Pattinaggio, due ori per Martina Foschi della Diavoli Verde Rosa

Redazione Picenotime

07 Aprile 2014

Gli atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto allenati da Ivan Bovara vincono altri due titoli regionali portando a sei il numero di medaglie d’oro in campo regionale.

Martina Foschi si è aggiudicata infatti due titoli ai Campionati Regionali Fihp di pattinaggio artistico a rotelle svoltisi a Campofilone nel weekend del 5 e 6 Aprile negli esercizi obbligatori e nella combinata della categoria Divisione Nazionale B Femminile; bronzo negli esercizi obbligatori per Angelica Giorgini nella stessa categoria.

Soddisfatto il presidente Anna Maria Laghi per le medaglie conquistate e anche per l’ottima prova nella categoria Allievi Regionali di Alessia Camplone e Aurora Castelletti.

Il prossimo appuntamento è con la prima fase dei Campionati Regionali Uisp che si svolgerà sempre al Palasport di Campofilone il 12 e 13 Aprile, riservata ai Singoli e alle Coppie Artistico (specialità dove la Diavoli Verde Rosa vanta una grossa tradizione).
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni