• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 19 Settembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 19 Settembre

di Redazione Picenotime

lunedì 18 settembre 2017

Ascoli

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge al mattino e anche al pomeriggio; fenomeni interesseranno la serata così come le ore notturne. Temperature comprese tra +11°C e +23°C.

Marche

Piogge e acquazzoni diffusi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; fenomeni localmente più intensi tra la sera e la notte sulle coste settentrionali al confine con la Romagna.

Italia

Tempo instabile sui settori centro orientali del Nord Italia, con rovesci e piogge sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali, mentre altrove il clima rimarrà più asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi. Oltre i 1700-1900 metri, i fenomeni potranno assumere anche carattere nevoso.  Condizioni di generale instabilità al Centro, con acquazzoni e temporali sparsi sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico per tutto l’arco della giornata. Possibili nevicate in Appennino oltre 1800-2000 metri. Giornata con qualche pioggia sulle regioni meridionali, specie sui settori Peninsulari, dove sono attesi già dal mattino rovesci e acquazzoni ancheintensi che continueranno ad insistere pure al pomeriggio e in serata. Ampie schiarite sulle Isole Maggiori.

Temperature minime e massime stazionarie o in leggera diminuzione.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano





© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci