• Ascoli Time
  • Giovanili Ascoli Picchio, Primavera ko contro il Palermo. Benissimo gli Under 17

Giovanili Ascoli Picchio, Primavera ko contro il Palermo. Benissimo gli Under 17

di Redazione Picenotime

lunedì 18 settembre 2017

Seconda giornata amara per la Primavera dell’Ascoli Picchio che si arrende, fra le mura amiche, al Palermo. Rosanero che riescono ad imporsi con il minimo scarto: 0-1 il risultato finale.

La gara, come dimostra il risultato, è stata molto combattuta e i baby bianconeri non sono stati sicuramente  inferiori all’avversario che però è stato abile a trovare il goal del vantaggio al 23’ minuto del primo tempo con un bolide di Santoro, e a difenderlo per tutta la durata del match.

Come nella trasferta di Foggia, l’Ascoli Picchio archivia la seconda giornata senza punti ma sicuramente ha dimostrato che la base per lavorare c’è come c’è il tempo per invertire la rotta, visto che siamo soltanto alla seconda giornata di campionato (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-PALERMO 0-1).


Gli altri risultati:

Bari-Pescara: 1-0

Avellino-Frosinone: 0-0

Benevento-Foggia: 0-1

Ternana-Crotone: 0-1

Cagliari-Perugia: 0-1


Classifica

Foggia 6

Crotone 4

Bari 4

Palermo 4

Pescara 3

Cagliari 3

Salernitana 3

Perugia 3

Benevento 1

Frosinone 1

Avellino 1

Ascoli 0

Ternana 0

La terza giornata di campionato vedrà l’Ascoli Picchio di scena sul campo del Frosinone, il 23 settembre.


Bella vittoria invece per gli Under 17 che strapazzano la Ternana vincendo con un rotondo 5-2, conquistando così i primi tre punti della stagione. Sul campo di “Monterocco” i ragazzi ascolani hanno dimostrato un grande affiatamento ma soprattutto una grande verve realizzativa che ha permesso loro di archiviare in fretta la pratica umbra. A segno per i bianconeri Geca, Vitale (doppietta), Intinacelli e Nicolai. 


Gli altri risultati:

Bari-Salernitana: 2-2

Benevento-Delfino Pescara: 2-1

Palermo-Avellino: 2-1

Crotone-Frosinone: 2-1

Perugia-Foggia: 1-3

Roma-Napoli: 5-1


Classifica

Roma 6

Benevento 6

Crotone 6

Palermo 3

Foggia 3

Napoli 3

Ascoli Picchio 3

Perugia 3

Bari 2

Delfino Pescara 1

Salernitana 1

Frosinone 0

Avellino 0

Ternana 0


Finisce in pareggio invece la sfida fra gli Under 16 dell’Ascoli Picchio e il Palermo. Il risultato finale di 1-1 è la meglio rappresentazione del match che ha visto le due compagini equivalersi. I goal arrivano tutti nel secondo tempo; il primo porta in vantaggio i marchigiani e lo sigla Mancini al 15’ minuto. Dieci giri di lancette più tardi ci pensa Da Graca a ristabilire la parità. 



© Riproduzione riservata

Commenti