• Ascoli Time
  • Cesena-Ascoli, attiva prevendita biglietti. Tifosi bianconeri pronti a muoversi in massa

Cesena-Ascoli, attiva prevendita biglietti. Tifosi bianconeri pronti a muoversi in massa

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 settembre 2017

L’A.C. Cesena ha comunicato che da oggi è attiva la vendita dei biglietti per la gara Cesena-Ascoli, valida per la sesta giornata del campionato di Serie B ConTe.it ed in programma all’Orogel Stadium "Dino Manuzzi" Domenica 24 Settembre alle ore 17:30. Per il Settore Ospiti il prezzo intero del biglietto è di 17 euro (compresa prevendita), quello Junior (dai 5 ai 14 anni) è di 7 euro (compresa prevendita). Esclusivamente per il Settore Ospiti è prevista la vendita libera dei biglietti ai residenti nella regione Marche anche se non muniti di tessera del tifoso. Il circuito di riferimento è vivaticket (sito www.viticket.it).

Questi i punti vendita ad Ascoli Piceno:

AMAT Biglietteria del Teatro, Piazza del Popolo 17;

ICS BIGLIETTERIA c/o Centro Commerciale Al Battente, via del Commercio 52.

La trasferta di Cesena nelle ultime due stagioni ha riscontrato sempre numeri importanti da parte della tifoseria ascolana, con circa 1000 tifosi nel Settore Ospiti sia nel match perso 3-1 il 30 Gennaio 2016 che nella gara pareggiata 2-2 il 28 Gennaio 2017.

Subito al lavoro al Centro Sportivo di Villa Silvia anche il Cesena. Come di consuetudine, nell’allenamento seguente alla gara la squadra è stata suddivisa in due gruppi: lavoro defaticante per coloro che ieri sera sono rimasti in campo tutti i 90’ minuti e attivazione muscolare seguita da una sessione di gradoni sulle tribune e partite a pressione per il resto del gruppo. Per domani è previsto una nuova seduta al Rognoni con inizio alle ore 15:00.  


 Tifosi ascolani al Manuzzi (30-01-16)

Tifosi ascolani al Manuzzi (30-01-16)

© Riproduzione riservata

Commenti

WALL_E
mercoledì 20 settembre 2017

Daniele, in altri post speravo in una tua doppietta contro di noi ma vista la nostra situazione, fai pure 2 goal, ma predine 3 dei nostri. Cosi saremo tutti (noi Asvolani) felici e contenti, tu per il record noi sia per la vittoria sia per il tuo record


Gigi
mercoledì 20 settembre 2017

ma pensa tu se il primo pensiero per la partita di domenica deve essere Cacia!! ma quanto ce ne può fregare dei suoi record?? Ce ne viene qualcosa a noi??


Giuseppe da cagliari
mercoledì 20 settembre 2017

Io penso che il primo pensiero sia per il nostro amato picchio e non per gli altri che non fanno parte più dei nostri progetti. FORZA PICCHIO SEMPRE.


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.