• Ascoli Time
  • Cesena, Fulignati: ''Serata da dimenticare a Cittadella, pensiero già rivolto all'Ascoli''

Cesena, Fulignati: ''Serata da dimenticare a Cittadella, pensiero già rivolto all'Ascoli''

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 settembre 2017

Al termine della partita persa 4-0 dal Cesena contro il Cittadella, ha parlato in sala stampa il 23enne portiere bianconero Andrea Fulignati, autore di buona prestazione condita dal secondo rigore neutralizzato nel giro di quattro giorni. Saranno proprio i romagnoli i prossimi avversari dell'Ascoli Picchio nel match in programma Domenica 24 Settembre alle ore 17:30 all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi". Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito Cesenacalcio.it.

In complesso una serata da dimenticare?

“Sicuro, una serata ovviamente da dimenticare ma solo dopo aver preso consapevolezza degli errori fatti in campo, sono proprio quegli episodi da cui dobbiamo imparare maggiormente. Dovremo archiviare in fretta questa partita anche perché da domani il pensiero dovrà essere rivolto al prossimo impegno di campionato.”

A cosa è da imputare questa prestazione?

“Non ci sono scuse, non abbiamo disputato una prestazione all’altezza. Venivamo da un risultato positivo e le speranze erano quelle di portare a casa punti anche lontano dal Manuzzi. La delusione è tanta, anche e soprattutto a causa della performance. Domenica cercheremo subito di riscattarci.”

Prestazione quasi perfetta: hai parato un rigore e sei incolpevole nei goal, contento?

“Il punto di vista personale passa in secondo piano quando il risultato non arriva. Fa piacere aver parato un rigore ma l’importante è far punti e dare continuità ai risultati. Questa sera non ci siamo riusciti ma tireremo fuori l’orgoglio contro l’Ascoli, davanti al nostro pubblico cercheremo di mettere in campo le stesse doti espresse contro l’Avellino”.


© Riproduzione riservata

Commenti