Ternana-Brescia, fissata la data della prosecuzione del match sospeso per pioggia

Redazione Picenotime

21 Settembre 2017

Foto da Legab.it

Riprenderà Martedì 3 Ottobre alle ore 20:30 il match Ternana-Brescia valido per la quinta giornata del campionato di Serie B e sospeso al 19' del primo tempo a causa di un violento acquazzone che si è abbattuto sullo stadio "Liberati". Ecco il comunicato ufficiale della Lega Serie B:

"Campionato Serie B ConTe.it 2017/2018 - 5a giornata di andata - Prosecuzione gara TERNANA U. - BRESCIA. Il Commissario Straordinario della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto della decisione dell’arbitro di interrompere, al 19° minuto del primo tempo, la garamTERNANA U. – BRESCIA, valida per la 5a giornata di andata del Campionato Serie B ConTe.it 2017/2018, in programma martedì 19 settembre u.s., per la sopravvenuta impraticabilità del terreno di gioco (C.U. LNPB n. 31 del 20 settembre 2017); in virtù dell’art. 29.1 dello Statuto LNPB; dispone che la prosecuzione della gara TERNANA U.-BRESCIA, abbia luogo nella giornata di martedì 3 ottobre 2017 con inizio alle ore 20.30". 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni