• Ascoli Time
  • Cesena-Ascoli, dato parziale dei biglietti venduti per il Settore Ospiti del “Manuzzi”

Cesena-Ascoli, dato parziale dei biglietti venduti per il Settore Ospiti del “Manuzzi”

di Redazione Picenotime

giovedì 21 settembre 2017

I tifosi dell'Ascoli Picchio si stanno organizzando per seguire in massa la squadra di mister Fiorin a Cesena nel match in programma Domenica 24 Settembre alle ore 17:30 per la sesta giornata del campionato di Serie B. Alle ore 21:00 di oggi, Giovedì 21 Settembre, sono già 282 i biglietti venduti per il Settore Ospiti dell'Orogel Stadium "Dino Manuzzi". La prevendita chiuderà i battenti alle ore 19:00 di Sabato 23 Settembre.

Gli Ultras 1898, attraverso un messaggio via social, hanno dato come punto di ritrovo il piazzale dello stadio "Del Duca" per la partenza alla volta di Cesena fissata per le ore 13:30 di Domenica 24 Settembre.




© Riproduzione riservata

Commenti

fa
giovedì 21 settembre 2017

RAGAZZI AVETE X CASO NOTIZIE DI LUCA IL PESCIARO?!NO PERCHÉ DA QUANDO GLI HANNO PASSATO LE SVEGLIE PETRUCCI E IOTTI ...NON HO PIÙ SUE NOTIZIE...L ULTIMA VOLTA L HANNO VISTO PIANGERE DISPERATO NEL FERMANO!!!SONO PREOCCUPATO!!LUCAAAAAA)))


luca samb
venerdì 22 settembre 2017

Siamo secondi a voi vi vedo dall alto verso il basso . Adesso vi vedo penultimi non riuscivo a vedere la classifica perché da una certa altezza nn riesco a vedervi


fa
venerdì 22 settembre 2017

X FORTUNA L HANNO RITROVATO ERA UBRIACO PENSAVA DI STARE IN SERIE A DICEVA DI VEDERCI DALL' ALTO VERSO IL BASSO...CMQ È VIVO..PERO' DOPO MONTICELLI PETRUCCI E IOTTI... PRIMA O POI RISCHIAMO DI PERDERLO...NON MOLLARE LUCAAAA


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.