• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 22 settembre 2017

Ascoli

Cieli sereni o al più poco nuvolosi nel corso della giornata di sabato con nubi in aumento in serata, ma sempre con tempo asciutto. Domenica sarà caratterizzata da tempo instabile con rovesci nelle ore pomeridiane e serali. Temperature comprese tra +13°C e +24°C.

Marche

Sole prevalente nel corso della mattinata di sabato su tutto il territorio; sereno o poco nuvoloso anche nel pomeriggio. Rovesci pomeridiani su tutti i settori attesi nel pomeriggio di domenica, più asciutto sul settore costiero meridionale. Fenomeni estesi in serata ed in nottata. 

Italia 

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia, con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili piogge o rovesci specie sulle Alpi a partire dal pomeriggio. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalentemente al mattino e qualche nube in più in arrivo dal pomeriggio. Cieli parzialmente nuvolosi in serata e in nottata ma senza fenomeni di rilievo. Tempo in progressivo peggioramento al Sud, con le prime piogge attese sulla Sardegna nelle ore pomeridiane. Fenomeni man mano più intensi e in estensione anche alla Sicilia, ove non si escludono locali temporali nella notte, più asciutto ma con molte nubi sugli altri settori.

Temperature minime e massime attese in generale aumento.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci