• Ascoli Time
  • Cesena, rifinitura pre Ascoli a porte aperte. Ultras romagnoli: “Tutti allo stadio, carichiamoli!”

Cesena, rifinitura pre Ascoli a porte aperte. Ultras romagnoli: “Tutti allo stadio, carichiamoli!”

di Redazione Picenotime

venerdì 22 settembre 2017

Contrariamente al programma comunicato ad inizio settimana, la rifinitura del Cesena in vista del match interno con l'Ascoli Picchio, prevista domani pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio "Dino Manuzzi" Orogel Stadium, avverà a porte aperte. 

Sono gli stessi ultras della Curva Mare - che ieri avevano annunciato la loro presenza in un comunicato che attaccava duramente il presidente Giorgio Lugaresi - attraverso una nuova nota pubblicata poco fa.

"Come spesso accade, in Italia ma a quanto pare spesso anche a Cesena, coloro che dovrebbero fare informazione si divertono a distorcere la realtà, a loro piacimento, finendo per disinformare", si legge nel post odierno, come riporta Tuttocesena.it . "Teniamo a precisare che noi - prosegue la piccata precisazione degli ultras - prima di emettere un comunicato ci assicuriamo di scrivere solo ed esclusivamente i fatti per come realmente accadono, e in questo caso particolare, abbiamo avuto garanzie che l'allenamento verrà effettuato a porte aperte. Per ciò invitiamo tutti i tifosi ad essere presenti comunque domani pomeriggio al ManuzziI, per il bene del Cesena e per ribadire con forza che non accettiamo più prese per i fondelli. Domani ore 15 tutti allo stadio... meritiamo rispetto! Carichiamoli!".


© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
venerdì 22 settembre 2017

Vedo che anche a Cesena hanno qualcosa da dire alla società.....