• Ascoli Time
  • Cesena-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra romagnoli e marchigiani

Cesena-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra romagnoli e marchigiani

di Redazione Picenotime

sabato 23 settembre 2017

Cesena e Ascoli Picchio torneranno a sfidarsi Domenica 24 Settembre alle ore 17:30 all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" nel contesto della sesta giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte nel turno infrasettimanale: marchigiani ko in extremis al "Del Duca" contro il Frosinone, romagnoli travolti per 4-0 dal Cittadella al "Tombolato". Saranno ben oltre mille i tifosi bianconeri al seguito dell'Ascoli. 

Mister Camplone non può contare sugli infortunati Perticone e Vita. Spazio al modulo 3-5-2 con Fulignati in porta (reduce da due rigori parati nelle ultime due partite) e la difesa a tre composta da Esposito (in ballottaggio con Donkor), Rigione e Scognamiglio. Sulle fasce Kupisz (favorito su Dalmonte e Fazzi) a destra e Mordini a sinistra, con Laribi in cabina di regia affiancato da Di Noia e Sbrissa (in lizza per una maglia con Kone). Coppia d'attacco formata da Jallow e dall'attesissimo bomber Cacia, 29 reti con la maglia dell'Ascoli negli ultimi due campionati ed autore nello scorso weekend di una decisiva doppietta contro l'Avellino.  

Mister Fiorin non ha ancora a disposizione Mengoni e D'Urso e lascia a casa per scelta tecnica Perez e Castellano. Da decifrare il modulo: in caso di ritorno al 4-2-3-1 Lanni in porta con la retroguardia formata da Mogos (in vantaggio su Cinaglia), Padella, Gigliotti e Mignanelli. In mezzo capitan Buzzegoli e Carpani, batteria dei trequartisti composta da Lores Varela, Clemenza e Baldini alle spalle del centravanti Favilli, ancora alla ricerca del primo centro in campionato. Nell'eventualità di una conferma del 4-3-3 visto contro Empoli e Frosinone linea mediana con Carpani, Buzzegoli e Addae (in vantaggio su un Bianchi uscito malconcio dalla gara coi ciociari di Longo) ed il tridente offensivo composto da Lores Varela, Favilli e Baldini. 




PROBABILI FORMAZIONI


CESENA (3-5-2): Fulignati; Esposito, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Di Noia, Laribi, Sbrissa, Mordini; Cacia, Jallow. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Donkor, Eguelfi, Setola, Fazzi, Schiavone, Kone, Gliozzi, Moncini, Dalmonte, Panico. Allenatore: Camplone


ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli; Lores Varela, Clemenza, Baldini; Favilli. A disposizione: Ragni, Venditti, Cinaglia, De Santis, Florio, Pinto, Addae, Parlati, Bianchi, De Feo, Santini, Rosseti. Allenatore: Fiorin


Arbitro: Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta




QUOTE EUROBET


Vittoria Cesena: 1.83


Pareggio: 3.35


Vittoria Ascoli: 4.60 


Cesena - Ascoli

Cesena - Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti