• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, al ''Manuzzi'' sarà nuovamente esodo di massa dei tifosi bianconeri!

Ascoli Picchio, al ''Manuzzi'' sarà nuovamente esodo di massa dei tifosi bianconeri!

di Redazione Picenotime

sabato 23 settembre 2017

Per il terzo anno consecutivo saranno tantissimi i tifosi bianconeri che seguiranno l'Ascoli all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" per il match con il Cesena. Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Sabato 23 Settembre, sono 1051 i biglietti venduti per il Settore Ospiti. Non si tratta di dato definitivo perchè si potranno acquistare i biglietti anche domani al botteghino dopo che è arrivata l'autorizzazione del Gos, quindi il numero di sostenitori ascolani in terra romagnola è destinato a salire. 

Gli Ultras 1898, attraverso un messaggio via social, hanno indicato come punto di ritrovo il piazzale dello stadio "Del Duca" per la partenza alla volta di Cesena fissata per le ore 13:30 di Domenica 24 Settembre.




Tifosi Ascoli a Cesena

Tifosi Ascoli a Cesena

© Riproduzione riservata

Commenti

Gabriele
sabato 23 settembre 2017

Le chiacchiere le lasciamo agli altri!


Fermano bianconero
sabato 23 settembre 2017

Noi siano l'Ascoli la regina del calcio marchigiano domani giochiamo in casa A domani fratelli ascolani Il fermano bianconero ascolano è con voi


luca
sabato 23 settembre 2017

Grandiosi! Quando si tratta di passione,sostegno e attaccamento ai propi colori d'appartenenza si risponde sempre PRESENTE!!! NOI SIAMO LA STORIA.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.