• Sport
  • Volley
  • Pallavolo femminile, Monte San Giusto si aggiudica la seconda edizione dell'Offida Cup

Pallavolo femminile, Monte San Giusto si aggiudica la seconda edizione dell'Offida Cup

di Redazione Picenotime

domenica 24 settembre 2017

Bella giornata di sport e di festa per la seconda edizione dell Offida Cup. Di fronte ad una splendida cornice di pubblico le tre formazioni hanno dato vita ad un emozionante momento di sport, a vincere sono state le ragazze del Monte San Giusto, con le rossoazzurre che sono arrivate secondo ed autrici nel complesso di due gare positive

Le offidane rinunciano ancora a Bastianutto per problemi fisici, e partono con il consueto starting six nel primo match contro il Conero Ancona. Partono subito forte le rossoazzurre e vincono agevolmente il primo set, nel secondo parziale solo le doriche a partire forte, le offidane recuperano nel finale ma cedono 25-22, grande equilibrio invece nel tie break con le ragazze di coach Kruzikova che la spuntano al fotofinish 16-14. Nel secondo match tra le due formazioni di B2, è Monte San Giusto a partire forte nel primo set e vince agevolmente, a parti invertite il secondo parziale con le anconetane che vincono il secondo set, nel tie break le doriche vanno avanti fino al 14-10, ma si fanno rimontare e Monte San Giusto la spunta 16-14. Nella terza gara partono a basso ritmo le rossoazzurre, nel primo set si gioca punto a punto poi le sangiustesi prendono il largo grazie ad una buona battuta, meno equilibrato il secondo parziale con le rossoazzure che tirano subito i remi in barca e così la Fea Monte San Giusto si aggiudica il torneo.

Una bella festa di sport e di amicizia, una Ciu Ciu Offida che continua a crescere ma ancora di strada ne deve fare ancora tanta, le prime impressioni sono comunque sicuramente buone. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci