• Curiosità
  • Ascoli Piceno, la band ''La Rua'' inaugura il rinnovato Med Store

Ascoli Piceno, la band ''La Rua'' inaugura il rinnovato Med Store

di Redazione Picenotime

domenica 24 settembre 2017

Festa al Centro Commerciale "Al Battente" per il lancio di iPhone 8 e delle ultime novità Apple. La band “La Rua” con migliaia di fan in tutta Italia, è stata ospite d’onore all’inaugurazione dello storico Apple Premium Reseller di Ascoli Piceno del Gruppo Med.

Folla da record venerdì durante la riapertura del punto vendita completamente rinnovato in ogni sua forma per offrire un’esperienza d’acquisto innovativa e unica nel suo genere. Un ambiente spazioso, trasparente e luminoso, dal design minimalista e trascinante. Un layout semplice e allo stesso tempo elegante, subito riconoscibile. Dalle grafiche retro-illuminate, a strutture in vetro e arredi in legno, passando per la valorizzazione degli accessori che ruotano intorno al mondo Apple, fino a raggiungere una sempre più accurata esposizione dei prodotti. 

Una grande festa, quella andata in scena per tutta la giornata: i componenti del gruppo hanno firmato autografi e scattato foto con tantissimi curiosi e fan accorsi per l’evento. L’appuntamento è stata anche occasione per visitare il rinnovato punto vendita ora in grado di ospitare tutte le novità Apple come il Flex Table, appositamente studiato per momenti di formazione e condivisione con i clienti, oltre allo svolgimento di corsi, seminari e workshop. Vero protagonista l’intero mondo Apple e le tecnologie più avanzate, a completa disposizione di clienti e appassionati. 

Valore aggiunto la presenza di un punto raccolta per dispositivi che necessitano riparazione effettuata al Centro Assistenza Autorizzata Apple al Med Store di Macerata oltre al servizio muletto e il ritiro e vendita dell’usato Apple con un anno di garanzia.

In calendario nuove aperture nelle Marche e in Emilia-Romagna, oltre ai lavori per la futuristica sede centrale di Macerata che ospiterà il più grande museo Apple del centro Italia.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci