• Ascoli Time
  • Cesena-Ascoli 0-2, la voce di mister Fiorin post gara

Cesena-Ascoli 0-2, la voce di mister Fiorin post gara

di Redazione Picenotime

domenica 24 settembre 2017

Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Picchio nella sala stampa dell'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" al termine del match vinto 2-0 contro il Cesena nel posticipo domenicale della sesta giornata del campionato di Serie B. I bianconeri riprenderanno la preparazione martedì alle 10:30 al Picchio Village in vista della prossima gara di campionato, in programma sabato prossimo al Del Duca con il Palermo.






Fulvio Fiorin

Fulvio Fiorin

© Riproduzione riservata

Commenti

MarcoS
domenica 24 settembre 2017

Giusto Mr. Che sia la partita della svolta. Che sia veramente forte il legame coi tifosi... insieme si può


Alessandro Ferri
domenica 24 settembre 2017

Redazione buonasera , vorrei chiedere perché ogni tanto capitano dei video che non si sentono, e la cosa strana è che si sente lo stacco musicale iniziale e finale con gli sponsor ma non l'audio del video, per capire se è un mio problema e di che tipo. Grazie . Oggi per lavoro non sono potuto essere a Cesena, e alcuni video di amici che erano lì nel settore mi hanno fatto emozionare. Dirigenza custodite bene la passione di un popolo, gratitudine da parte nostra e al tempo stesso chiediamo franchezza, ognuno nel suo ruolo. Noi rispondiamo per il nostro. SEMPRE !


redazione piceno time
lunedì 25 settembre 2017

Crediamo sia un problema tuo Alessandro, comunque scrivi una mail a tecnico@picenotime.it e ti verranno date tutte le spiegazioni del caso, grazie


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.