• Ascoli Time
  • Cesena-Ascoli 0-2, Varela: “Ho chiesto scusa dopo il Frosinone”. Pinto: “Vittoria che dà morale”

Cesena-Ascoli 0-2, Varela: “Ho chiesto scusa dopo il Frosinone”. Pinto: “Vittoria che dà morale”

di Redazione Picenotime

domenica 24 settembre 2017

Al termine della bella vittoria per 2-0 dell'Ascoli Picchio contro il Cesena si sono presentati nella sala stampa del'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" il fantasista Nacho Lores Varela (autore del gol dell'1-0) e il terzino sinistro Giovanni Pinto, all'esordio assoluto in maglia bianconera. Ecco le loro dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio.

Lores Varela: "Col Frosinone avevo giocato una partita disastrosa. Avevo chiesto scusa ai compagni, che in questa settimana mi sono stati molto vicino così come il Mister, che mi ha parlato tanto. Quando arrivi in un ambiente nuovo vuoi dimostrare molto, ma coi ciociari avrei potuto giocare anche tre ore, non avrei segnato comunque.  Oggi ci sono riuscito, sono molto contento e questa vittoria ci aiuta molto dal punto di vista morale. Ci auguriamo che sia la gara della svolta, ora speriamo di dare continuità al lavoro del Mister. La dedica del gol? E' per il mio papà, che mi guarda da lassù e per mio fratello, che mi segue da lontano".

Pinto: "Abbiamo ottenuto un grande risultato, non potevo chiedere di più nella gara d'esordio. Eravamo reduci dalla partita col Frosinone in cui eravamo stati quasi perfetti, ma non eravamo riusciti a raccogliere punti, oggi siamo stati cinici nel momento in cui le squadre si sono allungate e si sono creati spazi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, quella di oggi è una vittoria che ci dà tanto morale".


Lores Varela (Ascolipicchio.com)

Lores Varela (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
domenica 24 settembre 2017

Bravo ragazzo ...mi dispiace per il papà ...stasera sei stato perfetto ...con il Frosinone ti avrei tirato una scarpa....


Capitano4
domenica 24 settembre 2017

Oggi dove sono gli osannatori di Caccia???? Non parla nessuno???


Mimì
domenica 24 settembre 2017

Fino al gol era stato il migliore in campo,(come sottolineato da SKY) poi ha coronato la sua prestazione con gol e assist per Baldini.....SBN 74, ma che caxxo di partita hai visto?????


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.