Cesena-Ascoli 0-2, Varela: “Ho chiesto scusa dopo il Frosinone”. Pinto: “Vittoria che dà morale”

Redazione Picenotime

24 Settembre 2017

Al termine della bella vittoria per 2-0 dell'Ascoli Picchio contro il Cesena si sono presentati nella sala stampa del'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" il fantasista Nacho Lores Varela (autore del gol dell'1-0) e il terzino sinistro Giovanni Pinto, all'esordio assoluto in maglia bianconera. Ecco le loro dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio.

Lores Varela: "Col Frosinone avevo giocato una partita disastrosa. Avevo chiesto scusa ai compagni, che in questa settimana mi sono stati molto vicino così come il Mister, che mi ha parlato tanto. Quando arrivi in un ambiente nuovo vuoi dimostrare molto, ma coi ciociari avrei potuto giocare anche tre ore, non avrei segnato comunque.  Oggi ci sono riuscito, sono molto contento e questa vittoria ci aiuta molto dal punto di vista morale. Ci auguriamo che sia la gara della svolta, ora speriamo di dare continuità al lavoro del Mister. La dedica del gol? E' per il mio papà, che mi guarda da lassù e per mio fratello, che mi segue da lontano".

Pinto: "Abbiamo ottenuto un grande risultato, non potevo chiedere di più nella gara d'esordio. Eravamo reduci dalla partita col Frosinone in cui eravamo stati quasi perfetti, ma non eravamo riusciti a raccogliere punti, oggi siamo stati cinici nel momento in cui le squadre si sono allungate e si sono creati spazi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, quella di oggi è una vittoria che ci dà tanto morale".


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

MARIO78 24 Settembre 2017 21:45

Bravo ragazzo ...mi dispiace per il papà ...stasera sei stato perfetto ...con il Frosinone ti avrei tirato una scarpa....


Capitano4 24 Settembre 2017 23:40

Oggi dove sono gli osannatori di Caccia???? Non parla nessuno???


Mimì 24 Settembre 2017 23:49

Fino al gol era stato il migliore in campo,(come sottolineato da SKY) poi ha coronato la sua prestazione con gol e assist per Baldini.....SBN 74, ma che caxxo di partita hai visto?????


Mauro60 25 Settembre 2017 01:07

Mimi questi gufi non le vedono le partite gufano e basta


sarò sempre del settembre 25 Settembre 2017 11:42

Varela è il classico giocatore che una volta su tre ti fa incaxxare, però quando azzecca la partita diventa devastante. Comunque uno che riconosce i suoi errori è solo da elogiare.


San Marco 25 Settembre 2017 17:29

X saro' sempre del settembre; condivido tutto il tuo pensiero cosi come quelli di Mimì, Mauro 60, Mario 78 e Capitano4. Quella di ieri era una partita fondamentale per tantissimi motivi, per la classifica in primis,per il morale , per l'autostima, per l'ambiente in generale, intendendo con questo la societa', i dirigenti, i collaboratori ed infine, li ho messi per ultimo ma sono certamente i primissimi in assoluto i nostri IMPAREGGIABILI TIFOSI. Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni