Ad Ascoli Piceno appuntamento con ''Una città in movimento''

redazione picenotime.it

26 Settembre 2017

In occasione della “Settimana europea dello sport”, promossa dalla Commissione europea dal 23 al 30 settembre, mercoledì 27 settembre si svolgerà il consueto appuntamento con la promozione della salute e con l’iniziativa “Una città in movimento”.

Grazie alla collaborazione dei comitati provinciali dell’U.S. Acli delle Marche, infatti, è stato allestito un ricco programma di appuntamenti denominato “Settimana dello sport sociale” con iniziative che si svolgono in tante città marchigiane e che coinvolgeranno cittadini di ogni età.

Mercoledì 27 settembre con partenza da via Oristano 1 (angolo via Napoli) l’appuntamento è alle ore 21 e prevede una camminata della durata di un’ora per le vie del centro storico di Ascoli. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito internet www.usaclimarche.com e la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni