Ascoli, Castelli 17° nella classifica nazionale di gradimento: ''Risultato importante''

Redazione Picenotime

27 Settembre 2017

Guido Castelli

Il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli si attesta al 17° posto nel monitoraggio elaborato da Index Research che ha stilato la classifica dei 38 sindaci italiani più apprezzati. Il primo cittadino ascolano ha riscontrato un gradimento del 58,4%, guadagnando lo 0,4% rispetto all'anno scorso.

"Sono particolarmente soddisfatto- dichiara Castelli- non solo perchè cresce il consenso sulla mia persona e sul lavoro fatto, ma anche e soprattutto perchè questo è stato un anno terrificante in cui il mio consenso si è dovuto scontrare con la gestione del terremoto. Nonostante le difficoltà, i ritardi delle verifiche di inagibilità e delle messe in sicurezza, io sono lì con un risultato importante che documenta come il rapporto di reciprocità tra la città di Ascoli e la mia persona continui ad essere di rilevante significato e di grande qualità".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni