• Sport
  • Pattinaggio, titoli regionali e qualificazioni nazionali per la Lama Skating

Pattinaggio, titoli regionali e qualificazioni nazionali per la Lama Skating

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 aprile 2014

Dopo le prime due fasi dei Campionati Regionali FIHP di pattinaggio artistico a rotelle sono già 5 gli atleti della società Lama Skating di Castel di Lama che hanno conquistato il pass per i Campionati Italiani.

Beatrice Faini e Laura Giantomassi nella Categoria Giovanissimi "B" (14 partecipanti), rispettivamente campionessa regionale e terza classificata negli esercizi Liberi; stesso posto conquistato anche da Teresa Di Mattia nella Categoria Esordienti "A"; terzo gradino del podio conquistato anche da Alex De Piazzi nella Categoria Allievi "A"; secondo posto, infine, conquistato da Giorgia Re nella Divisione Nazionale "B", in questa categoria ottimo anche il quarto posto di Beatrice Traini ed il piazzamento di Rebecca Fioravanti.

Due titoli tra gli Esordienti Regionali, Lorenzo Re campione regionale e Silvia Ciotti vice campionessa regionale (24 partecipanti). In questa categoria da evidenziare il sesto posto della giovanissima Aurora Sclocchini.

A contribuire alla momentanea ottima classifica Combinata di Società tra gli Allievi Regionali (35 partecipanti), gli ottimi piazzamenti di Giulia Ciotti (decima negli esercizi liberi) e Francesca De Piazzi (quinta negli obbligatori).
   
I risultati completi su www.lamaskating.it

atlete lama skating

atlete lama skating