Monticelli, dg Castelli: “Matelica squadrone ma noi non scendiamo mai in campo battuti”

Redazione Picenotime

29 Settembre 2017

Francesco Castelli (Ssdmonticelli.it)

Il direttore generale biancazzurro Francesco Castelli è intervenuto sul momento della squadra, sulla partita di Domenica 1° Ottobre sul campo del Matelica e sulla situazione delle strutture che devono ospitare il Monticelli.

“Un inizio di stagione difficile riguardo i risultati ma non il gioco espresso. Nelle ultime due partite ad esempio avessimo portato a casa il bottino pieno nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. La squadra gioca bene e si allena nel modo giusto, continuando cosi i risultati non faticheranno ad arrivare - ha dichiarato Castelli -. Il Matelica è uno squadrone: società forte, allenatore preparato e una rosa da categoria superiore. Il Monticelli in questi anni non è mai sceso in campo già battuto, anzi ha giocato a testa alta contro tutto e tutti. Anche domenica andremo li per fare risultato, rispetto per tutti ma paura di nessuno. Ho parlato in questi giorni con il Comune di Castel di Lama che si è attivato per rendere l’impianto di Via Tevere idoneo alle gare del campionato di Serie D. Ci hanno assicurato che la partita di domenica prossima con il San Marino si giocherà a porte aperte. Per quanto riguarda il campo a Monticelli sappiamo che l’iter burocratico è partito e che i progetti si trovano ora, in attesa di approvazione, al CONI e alla FIGC di Roma. Aspettiamo fiduciosi la conclusione di questo percorso”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni