• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Perez si sfoga: “Qualcuno mi vuole morto, famiglia unica cosa che conta”

Ascoli Picchio, Perez si sfoga: “Qualcuno mi vuole morto, famiglia unica cosa che conta”

di Redazione Picenotime

sabato 30 settembre 2017

Leonardo Perez non sta vivendo un periodo facile dopo essere stato escluso per la seconda volta consecutiva dalla lista dei convocati dell'Ascoli Picchio per il match con il Palermo.

L'attaccante di Mesagne, che da pochi giorni ha festeggiato i 28 anni, si è lasciato andare ad uno sfogo amaro via social postando una foto della sua famiglia: "L'unica cosa che conta nella vita è la propria famiglia. La mia forza siete voi, vi amo. Ci saranno periodi migliori ed è solo grazie a voi che vado avanti con rabbia e costanza, qualcuno mi vuole morto ma moriranno prima loro. Nessuno mi ha regalato nulla nella vita e nessuno mi toglierà quello che mi sono guadagnato con i fatti. Grazie per essermi vicino, ti amo (diretto alla propria compagna, ndr)".


Leonardo Perez

Leonardo Perez

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
sabato 30 settembre 2017

Ho appena gioito per il fatto che finalmente anche oggi riuscirò ad andare a vedere la partita. Leo la tua tristezza però mi addolora un po' e la capisco, perché provo a mettermi nei tuoi panni. Mi dispiace per la situazione in cui ti trovi e spero che presto anche tu possa tornare a gioire con tutti i tuoi cari. Da tifoso ti dico che vorrei vedere l'Ascoli vincere anche senza di te; da uomo e da cristiano ti manifesto tutta la mia empatia e la mia vicinanza con la preghiera.


POTENZA ⚡PICENA
sabato 30 settembre 2017

LEO non mollare sei un grande anche lo scorso campionato lo hai dimostrato subentrando nei minuti finali hai fornito assist determinanti e reti pesanti ai fini dei risultati che abbiamo poi ottenuto. Bello quello che dici alla famiglia....sei un uomo vero ! IO NON DIMENTICO QUELLO CHE HAI FATTO IN CAMPO ED ANCHE FUORI.....GRAZIE LEO !


giorgio
sabato 30 settembre 2017

All'uomo Perez sono vicino, al Perez giocatore dico di stare tranquillo, non mi sembra il caso di fare drammi per due tribune, nel calcio ci sta e la società è stata chiara sul suo conto fino da Luglio


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.