Ascoli-Palermo 0-0, la voce di Fiorin post gara

di Redazione Picenotime

sabato 30 settembre 2017

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Fulvio Fiorin ha parlato al nostro microfono in zona mista al termine del match pareggiato contro il Palermo nella settima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri si alleneranno domani alle 10:30 al Picchio Village. La giornata di Lunedì 2 Ottobre sarà libera e la squadra tornerà successivamente ad allenarsi da Martedì 3 con sedute di gruppo al mattino e individuali al pomeriggio. Prossimo match di campionato in programma Sabato 7 Ottobre alle ore 18 allo stadio "Arechi" contro la Salernitana.








Fulvio Fiorin

Fulvio Fiorin

© Riproduzione riservata

Commenti

Serve coraggio
sabato 30 settembre 2017

Mister serve coraggio, oggi nessun tiro in porta o cross e Favilli con questo gioco non c'entra niente, Buba non verticalizza mai. Troppo lenti, non ti puoi accontentare del pareggio contro il Palermo visto oggi -


marcello
sabato 30 settembre 2017

meglio di cosi impossibile e vero che giochiamo con il freno a mano tirato ma che si puo pretendere ? non segnamo e non subiamo aspettando sempre una giocatata fortunata sempre che gli avversari non fanno gol se no sono dolori quindi andiamo avanti cosi al giro di boa mancano 18 punti da raccimolare al momento non si puo pretendere di mettere in una bottiglia di un litro di vino due litri . pazienza se i soldi non ci sono ... forza Ascoli sempre speriamo bene che la fortuna ci assista!!!


Gigi
sabato 30 settembre 2017

Partita giocata in maniera molto intelligente,rischiando pochissimo. In serie B serve anche il punto è noi lo dovremmo sapere benissimo, invece vedo che molti hanno la memoria corta! Col Frosinone grande partita, tante occasioni, abbiamo osato, eccome se abbiamo osato, per poi perdere all'ultimo minuto. E tutti a dire che in serie B servono i punti, il bel gioco va bene, ma poi facciamo la fine del Como!! Oggi abbiamo giocato dimostrando di avere imparato la lezione. La squadra, gli allenatori l'hanno imparato, i tifosi pare di no, o almeno quelli che scrivono qua.!!!


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.