• Serie B
  • Salernitana, ora c'è l'Ascoli. Vitale: “Questa squadra ha valori”. Mantovani: “Serve più concentrazione”

Salernitana, ora c'è l'Ascoli. Vitale: “Questa squadra ha valori”. Mantovani: “Serve più concentrazione”

di Redazione Picenotime

sabato 30 settembre 2017

Sarà la Salernitana il prossimo avversario dell'Ascoli Picchio nel match in programma allo stadio "Arechi" in anticipo Sabato 7 Ottobre alle ore 18. Ieri la squadra granata ha pareggiato 2-2 in rimonta a Parma portandosi a quota 8 punti in classifica, figli di 1 vittoria, 5 pareggi e 1 sconfitta, con 9 gol fatti e 7 subiti.

Eravamo in grande emergenza e fortunatamente sono riuscito ad adattarmi in un ruolo non mio. Nel primo tempo abbiamo concesso troppo, poi siamo stati bravi a riprendere la partita nella ripresa. Sono convinto che questa squadra abbia grandi valori, ma c’è sicuramente qualcosa da migliorare - così il terzino sinistro Luigi Vitale ha commentato il match tra Parma e Salernitana, come riporta il sito ufficiale del club granata -. C’è un po’ di rimpianto perché sul 2–2 potevamo sicuramente vincere. Sono molto rammaricato perché penso che per un pareggio ottenuto in doppia superiorità numerica non si possa essere contenti. In settimana dovremo lavorare tanto perché partite del genere si devono assolutamente vincere”.

Sulla stessa lunghezza d'onda il difensore Valerio Mantovani: “Siamo contenti per la grande rimonta, ma abbiamo un pizzico di rammarico perché probabilmente avremmo meritato anche qualcosa in più. Nel primo tempo abbiamo sofferto troppo il Parma, nella ripresa abbiamo fatto molto meglio e siamo stati bravi a riagguantare il risultato. Dobbiamo lavorare per cercare di migliorare dal punto di vista della concentrazione - ha detto Mantovani, come riporta il sito ufficiale della Salernitana -. Personalmente mi metto sempre a disposizione, è chiaro che poi le scelte spettino al mister. Spero di riuscire a ritagliarmi il giusto spazio, provando a migliorare partita dopo partita”.


Luigi Vitale

Luigi Vitale

© Riproduzione riservata

Commenti