• News
  • Cronaca
  • Ascoli Piceno, ubriaco al volante uccide due donne lungo l'asse attrezzato

Ascoli Piceno, ubriaco al volante uccide due donne lungo l'asse attrezzato

di Redazione Picenotime

domenica 01 ottobre 2017

E' stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato plurimo l'uomo di 47 anni, C. A., che la notte scorsa ad Ascoli Piceno, alla guida di un'auto, una Mercedes Glc 250, nonostante fosse completamente ubriaco, si è scontrato frontalmente con una Mercedes Classe A condotta da A.B., 66 anni, rimasta uccisa sul colpo insieme ad una coetanea che viaggiava con lei, G.A.. 

L'incidente, come riporta l'Ansa, è avvenuto attorno alle 22:40 di ieri lungo l'asse attrezzato della zona industriale, all'altezza del cavalcavia "Fiume Tronto". Il 47enne, a sua volta ferito, è stato sottoposto al test dell'etilometro e al narcotest nel pronto soccorso dell'ospedale ascolano: aveva un tasso alcolemico di 2,52 g/l, quattro volte oltre il limite previsto dalla legge. 

L'impatto fra le due vetture è stato violentissimo (sono in corso accertamenti sulla velocità di guida) e per estrarre dalle lamiere le vittime e il ferito sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia stradale ed il personale del 118.


© Riproduzione riservata

Commenti

MARCO
domenica 01 ottobre 2017

Non è tollerabile l'uscire di casa e non tornare per colpa di un ubriaco alla guida.


SEGUACE
lunedì 02 ottobre 2017

In galera e buttare la chiave


Giuseppe corradetti
lunedì 02 ottobre 2017

Io non capisco perché chi provoca queste cose rimane sempre illeso ,e chi non c'entra perde sempre la vita .Tanto Fra un mese strara'di nuovo in giro e quelle povere donne e i loro famigliari?


Approfondisci