• Ascoli Time
  • Ascoli, affaticamento per Buzzegoli e Mignanelli. In vendita biglietti per Salerno

Ascoli, affaticamento per Buzzegoli e Mignanelli. In vendita biglietti per Salerno

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 ottobre 2017

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato con la Salernitana. Dopo l'attivazione preventiva con core stability, il gruppo è stato impegnato in una seduta di forza funzionale e isoinerziale in palestra, in torelli 4 vs 2 , in cambi di direzione integrati con conclusioni in porta, in un lavoro 10 vs 8 e in una partita a campo ridotto. Oltre a Bianchi, si sono allenati a parte anche Buzzegoli e Mignanelli per affaticamento. Assenti Favilli, in Nazionale Under 21 e De Santis con l'Under 20. Domani l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village.

Prosegue la preparazione anche della Salernitana in vista della gara di sabato contro l’Ascoli. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta di allenamento al campo “Volpe” con una fase di riscaldamento tecnico e lavoro atletico. I granata sono quindi stati impegnati con una partita a ranghi misti. La preparazione della Salernitana riprenderà domani alle ore 10:00 al campo “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

L'US Salernitana 1919 intanto comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara del Campionato di Serie B ConTe.it Salernitana-Ascoli, in programma sabato, alle ore 18:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati, al prezzo di 14,00 € (compresa prevendita),  presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi senza limitazioni per i tifosi aderenti ai programmi di fidelizzazione e senza vincoli di residenza anagrafica anche il giorno della gara presso il Bar Pingero a Salerno sito in Via San Leonardo 51.
 

(foto ascolipicchio.com)

(foto ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
mercoledì 04 ottobre 2017

Infortunio muscolare al polpaccio per Cacia, rientro previsto per gennaio. Naturalmente ora si dirà che la colpa è del Picchio....perché non si è allenato.....e bla'bla'bla..... FORZA ASCOLI E BASTA!


Gigi
mercoledì 04 ottobre 2017

Abbiamo fatto un affarone a liberarcene, ma grosso grosso! Alla faccia di tutte le vedove ancora piangenti e disperate!!!


Hotel Riviera
mercoledì 04 ottobre 2017

Sarai sempre del Settembre ma siamo ad Ottobre, lascia perdere Cacia!!!!! Con Cacia la societa' ha fatto una figura alla ORONZO CANA' però adesso lasciamolo dove sta perché anche in questo campionato, sono sicuro che lascerà il suo segno!!!!!! Speriamo in Favillone e pozzaIbbe' ma pozzaIbbe' veramente......


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.