• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: lavorano ancora a parte Bianchi, Buzzegoli e Mignanelli

Ascoli Picchio: lavorano ancora a parte Bianchi, Buzzegoli e Mignanelli

di Redazione Picenotime

giovedì 05 ottobre 2017

Prosegue la preparazione dei bianconeri al Picchio Village: questa mattina il gruppo, senza i nazionali Favilli e De Santis, ha svolto il riscaldamento preventivo, esercizi di rapidità, sequenze tecniche, giochi di posizione e una partita  a campo ridotto. Si sono allenati a parte Bianchi, Buzzegoli e Mignanelli.

Oggi pomeriggio, alle 17:50, De Santis, impegnato con la Nazionale Under 20 a Gorgonzola, affronterà l'Inghilterra per il "Torneo Otto Nazioni". Alle ore 20:00 a Budapest l'Italia Under 21 si confronterà in amichevole con l'Ungheria: in dubbio la presenza dell'attaccante bianconero Favilli, alle prese da un paio di giorni con uno stato influenzale che non gli ha consentito di allenarsi. Il prossimo match per i ragazzi del CT Di Biagio è in programma martedì 10 ottobre alle 18:30 a Ferrara col Marocco.

Domani alle 10:30 l'Ascoli svolgerà al Picchio Village l'ultimo allenamento prima della partenza per Salerno. 

Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercitazioni su azioni offensive e palle inattive. L’allenamento si è concluso con una partita finale.

La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro l’Ascoli è fissata per domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.



Daniele Mignanelli

Daniele Mignanelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
giovedì 05 ottobre 2017

La squadra sarà più forte in fase di attacco con il bravo Clemenza che non deve essere sacrificato sull'altare progetto plusvalenze.