• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra granata e bianconeri

Salernitana-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra granata e bianconeri

di Redazione Picenotime

venerdì 06 ottobre 2017

Salernitana e Ascoli Picchio si sfideranno domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Arechi" nel primo anticipo dell'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi: i bianconeri 0-0 tra le mura amiche contro il Palermo, i granata 2-2 in rimonta a Parma.

Mister Bollini non ha a disposizione gli infortunati Perico, Tuia e Pucino oltre a Kiyine e Radunovic impegnati con le rispettive Nazionali. Probabile uno schieramento 3-4-1-2 con Adamonis tra i pali ed il pacchetto arretrato formato da Mantovani, Schiavi e Bernardini. In mezzo Odjer (favorito su Ricci e Della Rocca) e Minala con Di Roberto e Vitale sugli esterni. Il trequartista sarà Sprocati alle spalle delle due punte Bocalon e Rodriguez. Nel caso in cui uno tra Ricci e Della Rocca venisse preferito a Odjer quest'ultimo entrerebbe in ballottaggio con Di Roberto per occupare la corsia di destra. 

Mister Fiorin non può contare sull'infortunato Bianchi e su Favilli impegnato con l'Under 21, non convocati Mengoni e Perez. Modulo condizionato dalla posizione in campo del rientrante D'Urso. Nel caso di conferma di 4-3-3 il 20enne scuola Roma sarebbe schierato come mezzala sinistra con Buzzegoli regista e Carpani sul centrodestra, con il tridente offensivo composto da Lores Varela, Rosseti (favorito su Santini) e Baldini e la retroguardia, davanti a Lanni, formata da Mogos, Padella, Gigliotti e Mignanelli (l'ex Reggiana ha ancora problemi alla cavigilia ed è a forte rischio, in caso di forfait pronto uno tra Pinto e Cinaglia). Con D'Urso trequartista possibile anche un ritorno al 4-2-3-1 con Buzzegoli e Carpani in mezzo, Lores Varela e Baldini esterni d'attacco e Rosseti unico centravanti.  




PROBABILI FORMAZIONI


SALERNITANA (3-4-1-2): Adamonis; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Di Roberto, Minala, Odjer, Vitale; Sprocati; Bocalon, Rodriguez. A disposizione: Iliadis, Asmah, Ricci, Rizzo, Della Rocca, Signorelli, Zito, Alex, Cicerelli, Kadi, Rosina, Rossi. Allenatore: Bollini


ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, D'Urso; Lores Varela, Rosseti, Baldini. A disposizione: Ragni, Venditti, Cinaglia, De Santis, Florio, Pinto, Addae, Parlati, Castellano, De Feo, Clemenza, Santini. Allenatore: Fiorin


Arbitro: Luigi Pillitteri della sezione di Palermo




QUOTE EUROBET


Vittoria Salernitana: 1.67


Pareggio: 3.50


Vittoria Ascoli: 5.70


Salernitana-Ascoli

Salernitana-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
venerdì 06 ottobre 2017

Vinciamo colpendo questa Salernitana nel suo attuale punto più debole cioè tra i pali in emergenza con il terzo portiere Adamonis schierando giocatori di qualità col talento di fare goals com'è Clemenza.


Ramon
sabato 07 ottobre 2017

Comunque vada ,credo molto in questa squadra forza picchio


mike
sabato 07 ottobre 2017

Pensiamo a fare punti non le chiacchiere fantasiose, altro che progeto progetto e altro fumo negli occhi della gente, se il caampionato fiisce oggi andiamo a fare i play out.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.