Ascoli: città in lutto per la scomparsa di Franca Rozzi, moglie del Presidentissimo

Redazione Picenotime

06 Ottobre 2017

Costantino Rozzi

La città di Ascoli Piceno e tutti i tifosi dell'Ascoli Calcio sono in lutto per la scomparsa di Franca Rozzi, moglie e spalla fondamentale dell'indimenticabile "Presidentissimo" Costantino. 

La signora Franca Rosa si è spenta questa mattina poco dopo mezzogiorno all'ospedale "Mazzoni" all'età di 85 anni. I funerali sono in programma nel primo pomeriggio di domani presso la Cattedrale di Sant'Emidio. 

La redazione di Picenotime.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Rozzi per la grave perdita.

Ecco il comunicato di cordoglio pubblicato in serata sul sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Il Presidente Francesco Bellini e la Signora Marisa, il CdA e il management bianconero della prima squadra e del Settore Giovanile esprimono profondo cordoglio alla Famiglia Rozzi per la scomparsa della cara Signora Franca, vedova dell'indimenticato Costantino".



© Riproduzione riservata

Commenti (9)

SBN74 06 Ottobre 2017 20:56

non vedo neanche un commento ... SIG RA FRANCA DONNA DI GRANDE CARISMA MAI UN COMMENTO MAI UNA CHIACCHIERA DONNA DI ALTRI TEMPI E MOGLIE DI UN UOMO CHE HA FATTO E RESTERÀ LA STORIA DELL' ASCOLI E DI ... ASCOLI... SARÒ PTESENTE ALL' ULTIMO.SALUTO ... E MI AUGURO E SPERO CHE DOMANI L.ASCOLI GIOCHI CON IL LUTTO AL BRACCIO ...


sarò sempre del settembre 06 Ottobre 2017 20:56

Condoglianze vivissime alla signora Franca e a tutta la famiglia Rozzi.


enrico 06 Ottobre 2017 21:20

Tante condoglianze alla famiglia, RIP


Toscano DOC 06 Ottobre 2017 21:40

Non ho potuto conoscerla di persona ma, come si dice, accanto a un grand'uomo c'è sempre una grande donna. Porgo le mie condoglianze ai figli.


Ponz 06 Ottobre 2017 22:19

Sentite condoglianze alla famiglia


Ramon 07 Ottobre 2017 01:43

Nel cuore rivivo il dolore della perdita, del grande presidente, da lassù ricordatevi di fare il tifo per il picchio


Marco Santarelli 07 Ottobre 2017 08:44

Mi associo al bel pensiero del tifoso Toscano DOC che saluto.


alberto da monaco di baviera 07 Ottobre 2017 08:55

Tante condoglianze dalla Germania alla famiglia del grande Costantino, vi siamo vicini


Toscano DOC 07 Ottobre 2017 12:44

E io saluto e ringrazio te, Marco Santarelli, sperando di poter incontrarci la prossima volta che verrò in Ascoli (quasi sicuramente a maggio per l'ultima in casa).


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni