Monticelli-San Marino a Castel di Lama ancora a porte chiuse. Rammarico della Società

Redazione Picenotime

07 Ottobre 2017

Il match tra Monticelli e San Marino, valido per la sesta giornata del girone F di Serie D, si disputerà domani pomeriggio alle ore 15 a porte chiuse presso il campo sportivo "Comunale" di Castel di Lama in Via Tevere.

La decisione è arrivata in quanto non sono stati ultimati, presso l’impianto sportivo, alcuni piccoli lavori per la messa a norma dell’impianto. Per questo motivo non è stato concesso il Verbale da parte della Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo.

La Società, si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club biancazzurro, si "rammarica per il persistere di questa situazione viste le rassicurazioni arrivate dal Comune di Castel di Lama sulla messa a norma dell’impianto". 



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

firicano 07 Ottobre 2017 21:05

semplicemente vergognoso


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni