• Sport
  • Volley
  • Pallavolo femminile, due nuovi acquisti per l'ASD ''Le Querce'' Monticelli

Pallavolo femminile, due nuovi acquisti per l'ASD ''Le Querce'' Monticelli

di Redazione Picenotime

sabato 07 ottobre 2017

Due nuove ragazze andranno a completare la rosa della formazione di Monticelli, che dovrà affrontare un difficilissimo campionato di serie D.

Eleonora Silvaggio, palleggiatrice di 26 anni proveniente dalla Maga Game, alta 1,83 mt., segno zodiacale leone, con hobby della lettura e dei viaggi.

Alla domanda, perché hai deciso di giocare con le Querce?, lei ha risposto: “Perché mi trovo con un gruppo giovane, che potrà riservare delle sorprese ed inoltre mi piace lavorare in un ambiente familiare in cui ci si sente subito accolti con calore”.

L’altra ragazza si chiama Arianna Cossignani, schiacciatrice di 24 anni proveniente dall’Athena Volley, alta 1,68 mt., segno zodiacale toro, gli piace le automobili e moto.

La sua risposta alla domanda perché hai deciso di giocare con le Querce? Lei ha risposto: “E' UN bel gruppo molto compatto, spero che quest’anno in serie D sia un anno pieno di soddisfazioni”.

Due acquisti mirati per riuscire a tenere la categoria in un girone con squadre attrezzate e insidiose, ma il gruppo giovanissimo dirà la sua, fin da subito.

Appuntamento per la prima gara casalinga Sabato 21 ore 18:00 presso la palestra comunale via Iris di Monticelli contro la formazione della Satel Grottammare.


Eleonora Silvaggio-Arianna Cossignani

Eleonora Silvaggio-Arianna Cossignani

© Riproduzione riservata

Commenti