Monticelli, Stallone: “San Marino ha budget considerevole e giocatori importanti come Pestrin”

Redazione Picenotime

07 Ottobre 2017

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine dell’allenamento di rifinitura mattutino alla vigilia del match interno contro il San Marino valevole per la sesta giornata del campionato di Serie D girone F. 

Anche quella di domani sarà una partita difficile; sapevamo che nelle prime nove partite avremmo incontrato le nove squadre più forti del campionato e ci stiamo accorgendo che è cosi. San Marino, Vastese, Pineto e Vis Pesaro chiuderanno questa prima parte di stagione. Poi inizieremo ad incontrare tutte squadre alla nostra portata - ha detto Stallone -. Monticelli–San Marino è la partita che mette di fronte un quartiere contro uno Stato che fino a un paio di anni fa affrontava l’Ascoli in Lega Pro. Una squadra che ha un budget considerevole e dei giocatori importanti, uno su tutti Manolo Pestrin a centrocampo. Noi continuiamo a lavorare tanto e bene, la vittoria de L’Aquila lo dimostra. La nostra è una squadra giovane che ha avuto tante difficoltà ma che proprio grazie a queste sta crescendo ogni giorno di più”.

Ecco la lista dei convocati: Bontà, Bracciatelli, Bruni, Cappelli, Castellana, Ciabuschi, Cichella, Cocchieri, De Vecchis, Fazzini, Gabrielli, Guerra, Iachini, Marani, Ninte, Pedalino, Petrarulo, Rinaldi, Sosi, Terrenzio, Vallorani.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni