• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli 0-0, Fiorin: ''Contenti per la crescita, potevamo finalizzare meglio''

Salernitana-Ascoli 0-0, Fiorin: ''Contenti per la crescita, potevamo finalizzare meglio''

di Redazione Picenotime

sabato 07 ottobre 2017

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Fulvio Fiorin non nasconde la soddisfazione nella zona mista dello stadio "Arechi" dopo il buon pareggio contro la Salernitana nell'ottava giornata del campionato di Serie B. 

"Siamo molto contenti per la crescita, la squadra continua a migliorare nelle due fasi - ha detto Fiorin a fine gara ai microfoni di Telecolore -. Abbiamo chiuso bene gli spazi ed abbiamo creato delle occasioni che potevamo finalizzare meglio. D'Urso? E' un giocatore importante, lo stavamo aspettando. Nel secondo tempo abbiamo visto le sue caratteristiche. A Salerno ho dei buoni ricordi e credo di aver lasciato dei buoni ricordi. Ho avuto il piacere di avere un saluto caloroso da tutti”.

Il tecnico bianconero ha poi aggiunto in sala stampa: “Devo fare i complimenti alla mia linea difensiva che si sta comportando bene dando poco spazio e opportunità agli attaccanti avversari. In fase di possesso abbiamo sviluppato buon gioco mancando solo la finalizzazione e penso che potevamo che meritavamo di poter ottenere qualcosa in più - ha dichiarato Fiorin, come riporta il sito Salernogranata.it -. La mia esperienza a Salerno? Sono stato bene, ho un buon ricordo e penso di aver lasciato un buon ricordo; mi ha fatto piacere ritornare qui e salutare tutti. Maresca è una persona di spessore che ha personalità e molto preparato. Studia molto e non lascia nulla al caso e condividiamo spesso le stesse idee tattiche. Credo che per le qualità che esprime possa fare molta carriera. Non avevo nessuna rivincita da prendermi; non ho alcuna rivalsa nei confronti della Salernitana anzi penso che i dirigenti della Salernitana hanno un buon ricordo della mia esperienza qui a Salerno”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA FIORIN POST SALERNITANA-ASCOLI




Fulvio Fiorin

Fulvio Fiorin

© Riproduzione riservata

Commenti

Luciano
sabato 07 ottobre 2017

Mister potevamo vincere, ma abbiamo affrontato una squadra rimaneggiatissima e francamente se non vinciamo queste partite quando si vince? Poi dobbiamo ancora una volta (tolta la partita col Novara) ringrazia Lanni (che l'amministratore Cardinaletti alla fine della partita di Cesena, come si è visto su sky, non ha nemmeno guardato, mentre gli altri li ha abracciati tutti, come mai????) altrimenti arrivava anche la beffa dopo aver gettato alle ortiche 3 palle gol pazzesche e un rigore sbagliato. Ho fiducia nel vostro lavoro (tuo e di Maresca) non in quello della dirigenza che crea solo tensioni e problemi.


alessandro
sabato 07 ottobre 2017

Non vincere oggi è un sacrilegio, facendo la mdia di un punto a partita retrocediamo matematicamente ad Aprile, inutile illudersi, questa squadra non segna e per salvarti devi fare gol, ai voglia a fare giro palla, non abbiamo chi segna, complimenti ai nostri dirigenti scenziati


LORENZO CAPRO'
sabato 07 ottobre 2017

FINALMENTE DOPO TANTI ANNI ABBIAMO DUE GRANDI ALLENATORI, GIOCHIAMO UN BELLISSIMO CALCIO , CI DIFENDIAMO E ATTACCHIAMO IN TANTI E SIAMO MOLTO CORTI , CON UN BUONISSIMO GIRO PALLA. IO LO DICO DA SEMPRE CHE MARESCA E FIORIN CI FACEVANO DIVERTIRE.


In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.