• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli 0-0, Ricci: “Ottima gara di Adamonis”. Di Roberto: “Occasioni per entrambi”

Salernitana-Ascoli 0-0, Ricci: “Ottima gara di Adamonis”. Di Roberto: “Occasioni per entrambi”

di Redazione Picenotime

sabato 07 ottobre 2017

Sono stati Matteo Ricci e Nunzio Di Roberto a parlare nella zona mista dello stadio "Arechi" al termine del match pareggiato 0-0 contro l'Ascoli Picchio nell'ottava giornata del campionato di Serie B.

"Ho avuto un problema al flessore, ma ho fatto 35 minuti e adesso sto bene - ha dichiarato Ricci a fine gara al microfoni di Telecolore -. Siamo un ottimo gruppo. Adamonis ha fatto un'ottima partita, come Cicerelli. Anche chi non gioca si fa trovare pronto. Se mi trovo meglio da mezzala o da regista? Al Perugia ho fatto il playmaker, ma dipende dal gioco che fa la squadra".

"Oggi ho cercato di dare il massimo, era da tempo che non partivo dal primo minuto - ha aggiunto Di Roberto sempre ai microfoni di Telecolore -. Oggi ho fatto il quinto a centrocampo, ho cercato di dare il mio contributo. E' stata una partita abbastanza aperta, a volte facevamo anche fatica a trovare gli spazi. Abbiamo avuto occasioni entrambi”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE RICCI E DI ROBERTO POST GARA


Salernitana-Ascoli

Salernitana-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

marco
sabato 07 ottobre 2017

Società vergogna, oggi ai funerali della signora Franca moglie di Costantino Rozzi non c'era nessuno a rappresentare l'Ascoli, nemmeno un mazzo di fiori, vegognatevi.