• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 10 Ottobre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 10 Ottobre

di Redazione Picenotime

lunedì 09 ottobre 2017

Ascoli

Cieli poco nuvolosi per l’intero arco della giornata, ma senza fenomeni di rilievo. Nubi sparse anche nel corso della serata.  Temperature comprese tra +12°C e +21°C.

Marche

Giornata all’insegna del tempo stabile con nuvolosità irregolare su tutti i settori sia al mattino sia al pomeriggio. Cieli poco nuvolosi in serata, ma senza fenomeni di rilievo. 

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali ma con qualche nube sparsa sia nelle ore diurne che in quelle serali alternata a locali schiarite. Possibili acquazzoni isolati solamente al pomeriggio sulle Alpi orientali di confine. Tempo prevalentemente stabile al Centro già dal mattino, con sole prevalente sul Tirreno e qualche nube in più sull’Adriatico. Anche al pomeriggio non sono attesi fenomeni di rilievo ma la nuvolosità è attesa in aumento anche su Lazio e Toscana prima di nuove schiarite in serata. Qualche pioggia è attesa al Sud Italia soprattutto a partire dalle ore pomeridiane, con fenomeni sparsi sui settori peninsulari, mentre sulle isole il sole sarà il tratto distintivo del meteo. Tempo nuovamente stabile in nottata.

Temperature minime generalmente in aumento, massime stazionarie o in leggero rialzo specie al Sud.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci