Marcia, la Palmisano madrina dei Campionati italiani assoluti a Grottammare
di Redazione Picenotime
martedì 10 ottobre 2017
Alla conferenza stampa di domani, 11 ottobre, in programma nella sede municipale del Comune di Grottammare per la presentazione della manifestazione nazionale di marcia – Campionato nazionale assoluto e di società giovanile – fissata a domenica 15 ottobre, sarà presente in qualità di ospite d’onore l’unica nostra medaglia ai Mondiali di Londra 2017 e campionessa d’Europa Antonella Palmisano.
La Guardia di Finanza, del cui gruppo sportivo Antonella fa parte, ha concesso alla marciatrice e al suo tecnico, Patrizio Parcesepe, di raggiungere la città rivierasca direttamente dalla Cina, dove l’atleta ha appena vinto la quattro giorni internazionale di marcia.
Per la 46esima edizione del Trofeo “S.Orlini” che prevede quest’anno i Campionati italiani assoluti e di società, giungeranno atleti da ogni parte d’Italia, seguiti da dirigenti e tecnici nazionali della FIDAL, centinaia di familiari e rappresentanti delle istituzioni regionali e locali che hanno collaborato per la migliore riuscita dell’evento, promosso ogni anno dal centro Marcia Solestà e dalla Fondazione “S.Orlini”, con il sostegno della città di Grottammare.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
