Marcia, la Palmisano madrina dei Campionati italiani assoluti a Grottammare

Redazione Picenotime

10 Ottobre 2017

Antonella Palmisano e Patrizio Parcesepe

Alla conferenza stampa  di domani, 11 ottobre, in programma nella sede municipale del Comune di Grottammare per la presentazione della manifestazione nazionale di marcia – Campionato nazionale assoluto e di società giovanile – fissata a domenica 15 ottobre, sarà presente in qualità di ospite d’onore l’unica nostra medaglia ai Mondiali di Londra 2017 e campionessa d’Europa Antonella Palmisano.  

La Guardia di Finanza, del cui gruppo sportivo Antonella fa parte, ha concesso alla marciatrice e al suo tecnico, Patrizio Parcesepe, di raggiungere la città rivierasca direttamente dalla Cina, dove l’atleta ha appena vinto la quattro giorni internazionale di marcia.  

Per la 46esima edizione del Trofeo “S.Orlini” che prevede quest’anno i Campionati italiani assoluti e di società, giungeranno atleti da ogni parte d’Italia, seguiti da dirigenti e tecnici nazionali della FIDAL, centinaia di familiari e rappresentanti delle istituzioni regionali e locali che hanno collaborato per la migliore riuscita dell’evento, promosso ogni anno dal centro Marcia Solestà e dalla Fondazione “S.Orlini”, con il sostegno della città di Grottammare.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni