• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, in quattro lavorano a parte in vista della gara con il Venezia

Ascoli Picchio, in quattro lavorano a parte in vista della gara con il Venezia

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 ottobre 2017

Prosegue al Picchio Village la preparazione della squadra, che Sabato 14 Ottobre, senza lo squalificato Bright Addae, affronterà al "Del Duca" il Venezia per la nona giornata di Serie B. 

Dopo l'attivazione preventiva in palestra, il gruppo è stato impegnato in una seduta di forza funzionale e isoinerziale, in cambi di direzione situazionali con attacco alla porta, in un lavoro tattico e in una partita a campo ridotto.

Si sono allenati a parte Tommaso Bianchi, Daniele Buzzegoli, Daniele Mignanelli e Andrea Favilli: quest'ultimo, che ieri ha disputato quasi l'intera gara della Nazionale italiana Under 21 con il Marocco, ha svolto una seduta di scarico.

Domani l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village. Sarà disponibile anche Ivan De Santis, che stasera rientrerà ad Ascoli, dopo il match di ieri con l'Under 20 in Portogallo.

In casa Venezia buone notizie per Stefano Moreo, che ha saltato l’ultima partita con il Carpi, ma che potrebbe tornare in gruppo domani, in vista della partenza per Ascoli. Più che probabile quantomeno la convocazione del 24enne attaccante (autore di un gol contro l'Avellino in campionato) per la trasferta in programma allo stadio "Del Duca". A riportarlo è il portale Trivenetogoal.it


Andrea Favilli

Andrea Favilli

© Riproduzione riservata

Commenti