• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini amministratore unico. Dimissioni di tutti i membri del CdA

Ascoli Picchio, Bellini amministratore unico. Dimissioni di tutti i membri del CdA

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 ottobre 2017

Importantissime novità nei quadri dirigenziali dell'Ascoli Picchio dopo l'assemblea dei soci che si è tenuta oggi pomeriggio alle ore 15 negli uffici della sede di Corso Vittorio Emanuele.

Ecco quanto deciso nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero:  "In data odierna si è tenuta, presso la sede dell'Ascoli Picchio FC 1898 in Corso Vittorio Emanuele, l'assemblea dei soci: presenti Giuliano Tosti (7,87 %) e Gianluca Ciccoianni (2,25 %), mentre Battista Faraotti (11,23 %) è stato rappresentato per delega da Cristiano Fioravanti. Collegati in video conference il socio principale Francesco Bellini (78,65 %) e la Signora Marisa Bellini. Presenti, inoltre, il legale Maria Cristina Celani e i componenti del Collegio Sindacale Alfredo Sperandio e Sandro Tassoni.

L'Assemblea ha preso atto delle dimissioni di tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione e, su proposta del socio di maggioranza Bellini, ha deliberato di affidare la conduzione del Club ad un Amministratore Unico, individuato proprio nella persona del già Presidente Francesco Bellini. Nei prossimi giorni sarà definito il quadro operativo della Società".

E' opportuno precisare che Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni restano a tutti gli effetti azionisti dell'Ascoli Picchio FC 1898 con le percentuali evidenziate nel comunicato, con Francesco Bellini socio di maggioranza con il 78,65% delle quote.





Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
mercoledì 11 ottobre 2017

Logica conseguenza di una società dove vogliono comandare in tanti ma i soldi li caccia solo Bellini .


SEGUACE
mercoledì 11 ottobre 2017

Apposto


francesco
mercoledì 11 ottobre 2017

Mi viene da piangere.......


In totale ci sono 116 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.