Ascoli Picchio: buone notizie dall'infermeria, in tre rientrano in gruppo

Redazione Picenotime

12 Ottobre 2017

Tommaso Bianchi

Questa mattina al Picchio Village i bianconeri dell'Ascoli sono stati impegnati dallo staff tecnico in attivazione preventiva, riscaldamento funzionale con rapidità, torelli, partita a tema a settori e partita finale a campo ridotto.

Buone notizie dall'infermeria: sono rientrati in gruppo Tommaso Bianchi, Daniele Buzzegoli ed Andrea  Favilli. L'unico ad essersi allenato a parte è stato Daniele Mignanelli. Nel pomeriggio di oggi svolgerà una seduta personalizzata Ivan De Santis, rientrato con la Nazionale Under 20 dal Portogallo.

Domani alle 10:30 è fissata al Picchio Village la seduta di rifinitura. Al termine mister Fulvio Fiorin diramerà la lista dei convocati per il match interno contro il Venezia valido per la nona giornata di Serie B.



© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Ripano 12 Ottobre 2017 14:11

Ottimo. Avanti Picchio!


Ramon 12 Ottobre 2017 16:29

Ottimo così ,grande presidente ,quando ci sono le garanzie ,anche lo spogliatoio migliora


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni