• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Rosseti: “Rigore sbagliato pesa. E' ancora presto per guardare classifica”

Ascoli Calcio, Rosseti: “Rigore sbagliato pesa. E' ancora presto per guardare classifica”

di Redazione Picenotime

giovedì 12 ottobre 2017

L'attaccante dell'Ascoli Picchio Lorenzo Rosseti ha parlato al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele all'antivigilia della gara interna contro il Venezia valida per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B.


Ecco le altre dichiarazioni in conferenza stampa di Rosseti riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Il rigore di Salerno? Non conoscevo il portiere avversario perché fino a quel momento non aveva mai giocato. Probabilmente ho sbagliato ad attendere troppo, ho guardato l'arbitro e forse mi sono un po' deconcentrato. Comunque a Salerno abbiamo avuto le nostre occasioni e dobbiamo ripartire da quelle in vista del match col Venezia. E' presto per dire se i punti che abbiamo in classifica rispecchino quanto mostrato in campo, ma una cosa è certa: con Novara e Salernitana avremmo meritato di più. Cerchiamo sempre di giocare per vincere e lo faremo anche sabato, sta a noi riprodurre in campo quanto i mister ci spiegano in settimana. Lo staff tecnico ha un'idea di gioco che ci sta trasmettendo, ci vuole un po' di pazienza a trovare gli spazi, ma le occasioni ci capitano lo stesso e bisogna essere bravi a sfruttarle. In coppia con Favilli? Come impiegarmi lo decide il Mister.  Se dovesse giocare Andrea sarò contento per lui, se giocherò io, cercherò di farmi trovare pronto. Se ho 90' nelle gambe? Sì, ci sono, ma è normale che, se lavori tanto per la squadra, ad un certo punto della gara puoi accusare un po' di stanchezza e chiedere il cambio. Col Venezia dovremo avere pazienza, è una squadra che ha incassato pochi gol e che difende con tutti gli uomini dietro la linea della palla; noi dovremo aspettarli e sfruttare le occasioni che ci capiteranno. Obiettivo personale? Sono contento intanto di stare bene dopo l'infortunio che ho avuto; cerco di dare sempre il meglio per la squadra, se poi arriveranno anche i gol, meglio. Se mi vedo nel futuro dell'Ascoli? Ho un contratto di quattro anni e l'intento è quello, ad Ascoli sto benissimo e la Società è importante".


Lorenzo Rosseti

Lorenzo Rosseti

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli club bs
giovedì 12 ottobre 2017

Grande Lorenzo. Presto esploderai


Giovanni
giovedì 12 ottobre 2017

Forza Lorenzo Rosseti, sono sicuro che di gol ne segnerai tanti e importanti. Il rigore è passato, sabato ti aspettiamo sotto la curva magari dopo un tuo gol. Sono certo delle tue qualità e anche i Mr le conoscono, tutto serve per crescere. Tu segna che noi siamo lì a tifare per voi.


Pseudo tifoso
giovedì 12 ottobre 2017

Ragazzo sei tra i più forti di questo ascoli. Stai sereno.


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.