Venezia, Inzaghi: ''Ascoli ha una curva da Serie A, siamo nel nostro miglior momento''

redazione picenotime.it

12 Ottobre 2017

Filippo Inzaghi

L'allenatore del Venezia Filippo Inzaghi ha parlato prima della partenza in treno per Ascoli avvenuta nel primo pomeriggio odierno in vista del match valido per la nona giornata di Serie B.



Queste, in sintesi, le sue principali dichiarazioni: “Affrontiamo l’Ascoli in quello che secondo me è reciprocamente il nostro miglior momento. Stanno bene loro e stiamo bene anche noi, poi l’Ascoli in casa ha una curva da Serie A e questo rappresenterà un motivo in più da mettere sul piatto della bilancia - ha detto Inzaghi, come riporta Trivenetoingoal.it -.  La trasferta l’abbiamo affrontata in treno perché era la soluzione logisticamente più comoda e ringrazio la società per questo, perché siamo partiti un giorno prima proprio perché in pullman il viaggio sarebbe stato troppo lungo da fare alla vigilia della partita. Geijo sta molto meglio, teoricamente può giocare anche dal primo minuto, ma questa è una scelta che farò prima della partita, perché è stato fermo tanto. Bruscagin esterno? No, lo considero solo un centrale difensivo, l’alternativa naturale a Zampano la considero Fabris, che secondo me in quel ruolo dà il meglio di sé. Falzerano potrebbe all’occorrenza anche fare l’esterno nel 3-5-2, ma la vedo come soluzione d’emergenza. Signori sta bene, è arrivato l’ultimo giorno e ha dovuto fare una preparazione specifica per mettersi alla pari dei compagni. In questo momento sto facendo altre scelte nell’interesse della squadra, ma Francesco sarà un giocatore alla lunga importantissimo per noi e lui lo sa. Ha lo spirito giusto come Marsura, che ha sfruttato al meglio l’occasione con il Carpi e come Stulac, che ad Avellino ha sostituito egregiamente Bentivoglio”.

Su Fiorin Inzaghi aggiunge: “Mi fa molto piacere ritrovare Fulvio, che mi ha insegnato tanto e che è stato un mio grande insegnante di calcio e che ho avuto come secondo negli Allievi e nella Primavera e come collaboratore della prima squadra al Milan”.


© Riproduzione riservata

Commenti (18)

maurizio 12 Ottobre 2017 18:50

Giusto Inzaghi abbiamo una curva da A in compenso però abbiamo una società da C


Michele 12 Ottobre 2017 20:13

Sempre con questi commenti fuori luogo.... Va bene abbiamo una società di serie c , ma se non c'era questa, dove stavamo, a rifare il derby con l Ancona e la maceratese ....... O altrimenti quando torna Bellini rilevate le quote e mettete chi è meglio per voi ........che per quanto sia meglio per voi sarà male per altri mille........ Ripeto è giusto criticare, ma farlo in modo distruttivo non mi sembra il caso........ facciamo solo del male alla squadra.........


walter rossi ps 12 Ottobre 2017 20:37

Bellissime parole di Inzaghi, noi siamo da Serie A, lo dico sempre io!


stefano chiappini 12 Ottobre 2017 20:38

LA SOCIETA' DI SERIE C TI TIENE IN SERIE B SPENDENDO IN STRUTTURE E GIOCATORI DI PROPRIETA'.FORZA PRESIDENTE


Luigi 1960 12 Ottobre 2017 20:39

Sulla società no comment (già commentato abbastanza nel post specifico). In campo comunque ci va la squadra, che ha tutte le potenzialità per fare un campionato dignitoso e mantenere la categoria. Ex compagni di panchina a confronto, interessante l'incrocio. Forza Picchio!


Pietro 12 Ottobre 2017 20:51

Ride bene chi ride ultimo forza picchio io sto con la soceta.


Albardialbissola 12 Ottobre 2017 20:53

Non ce lo vedo Inzaghi in littorina...eheh


Massi70 12 Ottobre 2017 20:59

Bravo Michele, condivido.Forza picchio!


sarò sempre del settembre 12 Ottobre 2017 21:43

Tutto giusto Michele. Pensate a tifare.


MA COSA VOGLIAMO 12 Ottobre 2017 23:52

Commento fuori luogo e sterile...questa società fa invidia a molti,è sana,seria, ha potenzialità,punta sulla crescita dei giovani,strutture....l'ascolano medio non ha memoria e non merita nulla!!!


Sga 13 Ottobre 2017 00:42

D'accordo con michele ok la critica ma non esageriamo va bene criticare ma non esageriamo, patron bellini ci mette il denaro ed anche il diritto di gestire come meglio crede la societa' poi.... il tempo dira' se ci ha azzeccato.





Paolo65 13 Ottobre 2017 01:49

Maurizio, Società di c? Ma guardati intorno e rifletti.


Ramon 13 Ottobre 2017 02:09

Inzaghi elogia gli avversari e questo gli fa onore . Io dico che la società ha un progetto ben preciso ,non serve criticare perché tutti vorremmo tutto e subito ma ,nel tempo faremo la nostra storia forza picchio


Giggi 13 Ottobre 2017 06:54

Chiacchiere..chiacchiere..io sto con..io sto con l'altro..io invece a fare km ogni domenica per seguire la squadra..eh si..anche quando gioca in casa so quasi 200 km a/r..FORZA PICCHIO


San Marco 13 Ottobre 2017 08:29

Sante parole quelle di Michele e stefano chiappini . Domani tutti al Del Duca a sostenere questa squadra e questa societa' che in un solo anno ( le chiacchiere stanno a zero..) ci ha riportato in serie B . Qualcuno continua invece e costantemente a contestare senza rendersi conto che in tutti questi 3 anni, non c'e' stata MAI una manifestazione di interesse da parte di un solo imprenditore ad entrare in societa'.Penso che se fosse un'affare comprarsi e /o entrare nell'Ascoli Picchio ,ci sarebbe la fila in Corso Vittorio Emanuele...O. no..? Sempre ForzaAscoli.


Albardialbissola 13 Ottobre 2017 12:31

Un pubblico da serie a sarebbe sprecato in serie d....quindi un grande grazie alla società per mantenerci a questi livelli


Fabio 13 Ottobre 2017 13:09

Io non credo che si mettono d'accordo gli allenatori che prima di venire ad Ascoli parlano della curva sud, era successo anche con quello del Palermo.
Poi vieni a sapere da persone non di Ascoli, da giocatori e addetti ai lavori che qualcuno della "società" dice in giro... ad Ascoli i tifosi sono un problema... (non è il presidente Bellini)
I tifosi vigilano e come se vigilano... Basta fare le cose con serietà e non si deve temere nulla... non passa lo straniero!


MARIO78 13 Ottobre 2017 18:45

Caro Inzaghi vuoi venire ad allenare l'Ascoli ? non si sa mai intanto un bel complimento alla curva.........però domani il Picchio deve vincere ....il tuo Venezia mi sembra un bel po' fortunato....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni