• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 13 ottobre 2017

Ascoli

Weekend all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia nel corso delle ore mattutine sia nel pomeriggio. I cieli saranno sereni anche in serata. Temperature comprese tra +13°C e +24°C.

Marche

Fine settimana caratterizzato da tempo stabile e soleggiato su tutti i settori salvo possibili foschi nella mattinata di sabato lungo la costa. Sereno in serata. 

Italia

Condizioni di generale stabilità sulle regioni settentrionali con ampi spazi di sereno per tutta la giornata salvo qualche nebbia o foschia specie sulla Pianura Padana e nelle vallate nelle prime ore del giorno e poi durante la notte. Tempo stabile e soleggiato al Centro, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico già dal mattino. Attenzione solamente a qualche foschia nelle vallate interne all’inizio della giornata e poi nuovamente dalla nottata. Sole prevalente e tempo stabile saranno i tratti distintivi del meteo al Sud Italia, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Non sono attesi addensamenti di rilievo né nelle ore diurne né in quelle serali.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci