Ternana, Bandecchi plana in elicottero per caricare la squadra in vista dell'Ascoli: “Pubblico straordinario”

Redazione Picenotime

16 Ottobre 2017

Stefano Bandecchi

Il patron della Ternana Stefano Bandecchi è arrivato oggi in elicottero all'antistadio "Taddei" per la ripresa dei lavori in vista del prossimo impegno interno contro l'Ascoli Picchio valido per la decima giornata del campionato di Serie B. Un incontro per testimoniare la propria vicinenza ai rossoverdi reduci dall'emozionante successo in rimonta per 4-2 con lo Spezia.

Presente al "Taddei" anche il presidente Stefano Ranucci. Nella prima frazione della seduta, diretta dal preparatore atletico Matteo Basile, hanno preso parte anche Alessandro Favalli, Roberto Vitiello e Andrea Paolucci, mentre erano assenti Luca Tremolada, Diego Albadoro, Alessandro Bordin e Alessandro Plizzari, che si è presentato con due stampelle ed ha assistito all'allenamento seduto in panchina. Per lui una frattura a carico della prima falange del dito sinistro del piede, ora dovrà osservare un periodo di riposo per poi essere sottoposto a rx di controllo (salterà sicuramente la gara con l'Ascoli). Mister Sandro Pochesci ha fatto svolgere una partitella a ranghi ridotti, ma hanno lasciato anzitempo il campo, nell'ordine, Nicolò Gigli, Marino Defendi, Ivan Varone e Adriano Montalto, quest'ultimo ex bianconero. Domani la Ternana sosterrà una doppia seduta di allenamento all’antistadio: alle 10 e, nel pomeriggio, alle 15.




© Riproduzione riservata

Commenti (7)

L'ASCULA' 16 Ottobre 2017 19:33

E poi qualcuno di noi ha il coraggio si lamentarsi di Bellini....
FORZA PICCHIO.


San Marco 16 Ottobre 2017 21:15

Successe diversi anni che un'elicottero atterrasse su un campo di calcio. Eravamo in serie A e l'allora presidente del Milan Silvio
Berlusconi atterro' a San Siro con il suo elicottero.Bene, noi la domenica successiva vincemmo contro il grande Milan. Chissa' che non succeda anche questa volta...!!! Sempre ForzaAscoli.


vincenzo 16 Ottobre 2017 21:24

Bel personaggio......ahahahha


tifoso coraggioso 16 Ottobre 2017 22:23

ascula' ci vuole coraggio a NON lamentarsi di Bellini....


Luigi 1960 16 Ottobre 2017 23:47

Gasatissimo questo Bandecchi..... bisogna sgasarlo un po' sennò va a finire che poi scoppia e non vola più.... Forza Picchio pensaci tu!


sarò sempre del settembre 17 Ottobre 2017 14:04

Ci vuole coraggio a farlo, tifoso coraggioso.


Marco Santarelli 17 Ottobre 2017 14:36

Se non ricordo male con un incredibile goal di Barbuti a Giovanni Galli
Speriamo San Marco nei corsi e ricorsi storici....
Ciao.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni