• Ascoli Time
  • Ternana-Ascoli, Pochesci sarà regolarmente in panchina. Secondo giallo per Mogos e Favilli

Ternana-Ascoli, Pochesci sarà regolarmente in panchina. Secondo giallo per Mogos e Favilli

di Redazione Picenotime

martedì 17 ottobre 2017

Sono 9 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la nona giornata d'andata di Serie B. Tre turni di stop per Marco Migliorini dell'Avellino per "avere, al termine dell'incontro, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti di un calciatore della squadra avversaria posizionandosi alle sue spalle e cingendogli, per un paio di secondi, il collo con un braccio". Un turno di stop per Joseph Minala della Salernitana (con ammonizione e ammenda di 5mila euro), Luca Lezzerini dell'Avellino, Alexis Ferrante del Brescia, Mariano Arini e Francesco Renzetti della Cremonese, Walter Lopez e Claudio Terzi dello Spezia e Daniel Sciaudone del Novara. 

In casa Ascoli Picchio seconda ammonizione stagionale per il terzino destro Vasile Mogos e per l'attaccante Andrea Favilli. L'allenatore della Ternana Sandro Pochesci, allontanato durante il match vinto 4-2 con lo Spezia, se l'è cavata con un'ammonizione con diffida e sarà regolarmente in panchina Sabato 21 Ottobre contro l'Ascoli allo stadio "Liberati".

Multe per cinque club: 5mila euro alla Salernitana, 3mila euro all'Avellino, 2mila euro al Foggia, 1000 euro alla Pro Vercelli e 1500 euro al Venezia per "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara con l'Ascoli allo stadio Del Duca, acceso quattro fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".


Sandro Pochesci

Sandro Pochesci

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
mercoledì 18 ottobre 2017

Pochesci prima esce dal capo e poi rientra diffidato, quindi ora è diventato Pochentri.... Sabato scorso piangeva di gioia. Dispiace far piangere le persone, quindi per sabato prossimo mi basterebbe vederlo non ridere.....


Roma
mercoledì 18 ottobre 2017

In campana ricordo il gioco durissimo sulle gambe quando giocava in Ascoli.


Giuseppe V.
giovedì 19 ottobre 2017

Perrone e Pochesci bella coppia di un tempo andato


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.