Monticelli, Iachini: “Abbiamo bisogno della prima vittoria. Pineto squadra tosta”

Redazione Picenotime

19 Ottobre 2017

Jari Iachini (Ssdmonticelli.it)

A parlare in settimana in casa Monticelli in vista del prossimo match interno contro il Pineto è stato il centrocampista Jari Iachini, alla prima stagione con la maglia biancazzurra. Iachini, figlio del Beppe attuale allenatore ed ex capitano dell'Ascoli Calcio, è tornato a giocare in Serie D (dove ha collezionato oltre 150 presenze) dopo tre stagioni tra Eccellenza e Promozione con le maglie di Grottammare, Atletico Piceno e Porto d’Ascoli.

Mi trovo molto bene qui a Monticelli. Ho trovato un gruppo sano, formato da tutti bravissimi ragazzi. Le cose non stanno andando tutte per il verso giusto visto che i risultati tardano ad arrivare ma sono sicuro che tutto si risolva continuando a lavorare cosi come stiamo facendo in settimana con il mister - ha detto Iachini -. Ho trovato un campionato tostissimo, il livello si è alzato parecchio e ormai si può parlare tranquillamente di un Serie C2. Noi abbiamo bisogno della prima vittoria per rimettere le cose a posto. Ci manca questo e ci arriveremo solo con un po’ più di tigna e di personalità. Poi in alcune partite solo episodi a sfavore ci hanno impedito di prendere i tre punti anche se li meritavamo. Dobbiamo essere bravi a non permettere più che questi episodi accadano e questo ci sbloccherà. Il Pineto è una squadra tosta come tutte le altre. Dovremmo affrontare tutte le partite con la stessa cattiveria perchè andremo ad affrontare tutte squadre forti e attrezzate".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni