• Ascoli Time
  • Ternana-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Fere e Picchio

Ternana-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Fere e Picchio

di Redazione Picenotime

venerdì 20 ottobre 2017

Ternana e Ascoli Picchio si ritroveranno di fronte domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Liberati" nel contesto della decima giornata d'andata del campionato di Serie B 2017/2018. Gli umbri sono reduci dal successo in rimonta per 4-2 con lo Spezia, i marchigiani invece hanno pareggiato 3-3 nell'ultimo turno tra le mura amiche contro il Venezia.

Mister Pochesci deve fare a meno di Plizzari, Bombagi, Favalli e Vitiello. Probabile un modulo 4-3-1-2, con Bleve tra i pali e la retroguardia composta da Valjent, Gasparetto, Signorini e Zanon. A centrocampo spazio a Varone, Paolucci e capitan Defendi con Tremolada a sostegno delle due punte Albadoro e Carretta (in ballottaggio con l'ex Montalto). Lo stesso Montalto potrebbe essere schierato al posto di Varone in una sorta di schieramento 4-2-1-3. Possibile, come detto dallo stesso Pochesci in conferenza stampa, un modulo 3-3-4 con la rinuncia a Zanon. 

Mister Fiorin non può contare sugli infortunati Baldini, Addae e Mengoni. Si proverà fino all'ultimo a recuperare Mignanelli per schierarlo a sinistra nella difesa a 4 completata da Gigliotti, Padella e Mogos, In caso di forfait dell'ex Reggiana pronto uno tra Pinto e Cinaglia. A centrocampo si va verso la conferma del regista Buzzegoli affiancato da Carpani e Bianchi (leggermente favorito su D'Urso), in avanti tridente composto da Clemenza, Favilli e Lores Varela (in ballottaggio con Santini). 




PROBABILI FORMAZIONI


TERNANA (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Zanon; Varone, Paolucci, Defendi; Tremolada; Albadoro, Carretta. A disposizione: Sala, Ferretti, Capitani, D. Marino, Angiulli, Bordin, Franchini, Tiscione, Montalto, Taurino, Finotto, Candellone. Allenatore: Pochesci


ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Bianchi; Clemenza, Favilli, Lores Varela. A disposizione: Ragni, Venditti, Cinaglia, De Santis, Florio, Pinto, Parlati, D'Urso, Castellano, De Feo, Santini, Rosseti. Allenatore: Fiorin


Arbitro: Luigi Nasca della Sezione di Bari




QUOTE EUROBET


Vittoria Ternana: 2.15


Pareggio: 3.25


Vittoria Ascoli: 3.45


Ternana-Ascoli

Ternana-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Picchio78
sabato 21 ottobre 2017

Ma Santini al posto di Varela no?