• Ascoli Time
  • Ternana, notizie contrastanti dall'ultimo allenamento. Favalli a forte rischio per l'Ascoli

Ternana, notizie contrastanti dall'ultimo allenamento. Favalli a forte rischio per l'Ascoli

di Redazione Picenotime

giovedì 19 ottobre 2017

Notizie contrastanti giungono dalla penultima seduta pomeridiana della Ternana in preparazione del match interno con l'Ascoli valido per la decima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Da una parte, come sottolinea il portale Calcioternano.it, il recupero del centrocampista Andrea Paolucci che ha svolto l'intera sessione con il gruppo. Mentre si complica il recupero del difensore Alessandro Favalli. Sul finire della sessione il terzino sinistro è uscito a causa del solito guaio alla caviglia sinistra, difficile a questo punto ipotizzare una convocazione per la gara con l'Ascoli. Rispetto al pomeriggio di ieri piccolo passo indietro per Roberto Vitiello. L'ex Palermo (amico ed ex compagno di squadra del vice allenatore bianconero Enzo Maresca) si è infatti allenato al "Liberati" a scartamento ridotto. Nessuna problematica emersa invece per Mirko Carretta, Nicolò Gigli e Alessandro Bordin, tutti e tre utilizzati da mister Sandro Pochesci. 

Dopo una prima fase atletica le Fere hanno svolto un'intensa parte tattica con diverse soluzioni di gioco provate. Assente, per la frattura al piede, il portiere Alessandro Plizzari. Domani pomeriggio alle ore 15 è in programma la rifinitura al "Taddei" a porte chiuse ed a seguire la diramazione dell'elenco dei convocati.


Foto da Calcioternano.it

Foto da Calcioternano.it

© Riproduzione riservata

Commenti