Ascoli Piceno, visita istituzionale del governatore Ceriscioli nella sede della Ciip spa

Redazione Picenotime

20 Ottobre 2017

Mercoledì 18 Ottobre 2017 la CIIP spa ha avuto il piacere di ospitare presso la sede legale di Ascoli Piceno il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e la vice presidente della Giunta Anna Casini.

L’occasione è stata particolarmente gradita, in quanto, il presidente Ceriscioli ha voluto conoscere i dipendenti dell’azienda ringraziandoli per il loro prezioso operato. In particolare ha fatto riferimento alla gestione dell’emergenza sisma, durante la quale tutto il personale si è attivato tempestivamente in campo operativo, tecnico ed amministrativo.

Particolare attenzione è stata dimostrata da tutte le forze messe in campo per garantire alla cittadinanza la disponibilità idrica, grazie alle immediate riparazioni effettuate sugli impianti in condizioni spesso disagiate ossia di notte e in luoghi impervi.

Si è parlato soprattutto della condotta dell’acquedotto del Pescara, una delle colonne portanti della CIIP spa, che garantisce l’acqua a gran parte dei Comuni del territorio Piceno e parte del Fermano. 

Il presidente della CIIP spa – Giacinto Alati - ha ringraziato i rappresentanti della Regione, per l’impegno con cui si stanno adoperando per assicurare alla CIIP spa i finanziamenti necessari per effettuare gli investimenti previsti sugli impianti lesionati e ritenuti indispensabili per il soddisfacimento idrico di tutto il territorio gestito dalla CIIP spa.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni