Ascoli Piceno, avvocati enti pubblici organizzano una tre giorni sul tema sisma

Redazione Picenotime

20 Ottobre 2017

A un anno di distanza dal terribile terremoto del 30 ottobre 2016, l'Unione Nazionale degli Avvocati degli Enti Pubblici (UNAEP) organizza ad Ascoli Piceno gli Stati Generali, da Venerdì 27 a Domenica 29 Ottobre: una tre giorni in città incentrata sul tema del sisma alla luce della nuova disciplina del codice degli appalti e dell'anticorruzione. 

Centinaia di professionisti, addetti ai lavori ed esperti del settore saranno ad Ascoli per l’importante appuntamento che coinvolgerà la città sotto diversi aspetti. Tanti alberghi e strutture ricettive sono già sold out per un fine settimana che si preannuncia vetrina importante per tutta la città. Il centro storico gremito sarà un impulso positivo anche per il settore turistico: tra shopping e visite alla scoperta del patrimonio artistico locale, la tre giorni rappresenterà una grande occasione per musei civici, negozi e attività commerciali. Nella giornata di sabato è in programma una serie di incontri di assoluto interesse collettivo: a partire dalle ore 9.00, infatti,  presso l’Auditorium Neroni, è in programma il convegno dal titolo “Il terremoto fra codice appalti, anticorruzione e ricostruzione”. 

L’evento è accreditato per la formazione professionale degli avvocati con un riconoscimento di 6 crediti formativi (di cui 2 deontologici) e per la formazione in materia anticorruzione dei dipendenti pubblici. La partecipazione al convegno è gratuita, ma la prenotazione dovrà essere effettuata entro Lunedì 23 ottobre attraverso l’invio dell’apposito modulo compilato in ogni sua parte all’indirizzo. email eventiunaep@libero.it.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni