• Motori
  • Gran Premio d'Australia, seconda fila per Fenati: ''Sarà importante partire bene''

Gran Premio d'Australia, seconda fila per Fenati: ''Sarà importante partire bene''

di Redazione Picenotime

sabato 21 ottobre 2017

Bella seconda fila a Phillip Island per entrambi i piloti del Marinelli Rivacold Snipers team. Qualche goccia, nel finale, vanifica il time attack di tutti ma va bene così. Sia Romano che Jules partiranno dalle posizioni che contano (entrambi dalla seconda fila, uno a fianco all'altro, rispettivamente dalla quinta e sesta casella) e potranno recitare un ruolo da protagonisti in una gara prevista bagnata. Romano tenterà di mantenere aperto il Campionato mentre Jules di fare la sua miglior gara di sempre. In Australia ottava pole stagionale per lo spagnolo Jorge Martin davanti all'argentino Gabriel Rodrigo ed al leader iridiato Joan Mir. 

Romano Fenati: "Giornata molto positiva, siamo migliorati rispetto a ieri. Partiamo dalla seconda fila e il quinto posto è una buona posizione. Sarà importante partire bene e ce la metteremo tutta per portare a casa un altro bel risultato".

Jules Danilo: "Fino ad oggi è stato un buon weekend. Sono stato veloce in tutte le sessioni, sempre competitivo e sono contento di aver finalizzato il lavoro in qualifica con questo sesto tempo. Il mio giro veloce è stato fatto con le hard e questo può aiutarci nella scelta della gomma per domani".


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti