Monticelli, Stallone: ''Pineto molto forte ma la gente come noi non molla mai''

Redazione Picenotime

21 Ottobre 2017

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura mattutina in vista della partita con il Pineto in programma domani pomeriggio alle ore 15 a Castel di Lama per l'ottava giornata del girone F di Serie D.

Anche domani avremo davanti una squadra molto forte: una rosa importante con nomi di categoria superiore (Pomante, Bisegna, Napolano, Pezzotti….), un allenatore che conosce benissimo la categoria e una società solida - ha detto Stallone -. Noi dobbiamo però pensare solo a noi, a continuare a lavorare bene durante la settimana e a tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro. Nel Dna del Monticelli abbiamo quella grinta e quella forza che ci hanno tirato sempre fuori da questi momenti difficili. Non siamo preoccupati perché sappiamo quanto valiamo e che lavorando sodo arriveranno anche i punti. Ad oggi la cosa più importante è l’aspetto mentale. Abbiamo bisogno di questa vittoria che sblocchi le nostre teste. Gli episodi e gli infortuni non ci fermeranno perché la gente come noi non molla mai”.


I convocati: Bontà, Bracciatelli, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cichella, Cocchieri, De Vecchis, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Guida, Iachini, Mallus, Marani, Ninte, Pedalino, Petrarulo, Rinaldi, Sosi, Terrenzio.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

giuseppe capasso 22 Ottobre 2017 11:08

Mister, gli astri non vi sono favorevoli in questo momento. Qualche disappunto in seno all'ambiente, ma superabile, rimboccatevi le maniche e ricordatevi: Monticelli, la matricola terribile.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni