• Ascoli Time
  • Ternana-Ascoli 1-1, Ranucci: ''Amarezza per mancata vittoria, nostri tifosi fantastici''

Ternana-Ascoli 1-1, Ranucci: ''Amarezza per mancata vittoria, nostri tifosi fantastici''

di Redazione Picenotime

sabato 21 ottobre 2017

Il presidente della Ternana Stefano Ranucci ha voluto commentare il comportamento dei tifosi rossoverdi dopo il pareggio per 1-1 con l'Ascoli Picchio nella decima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Al di là dell'amarezza per il risultato finale che avrebbe potuto vederci vincitori, ci tengo a sottolineare la maturità e la correttezza dimostrata dai nostri fantastici tifosi - ha dichiarato Ranucci, come riporta il sito Calcioternano.it -. Sostegno incessante e supporto incondizionato alla squadra soprattutto nel momento di difficoltà. Si sono meritati fino in fondo la fiducia di tutti, soprattutto di chi aveva stabilito che questa trasferta per i tifosi bianconeri sarebbe stata senza limitazioni. Sono veramente orgoglioso di loro. La macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione. Anche per questo voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato alla riuscita di questo evento".


Foto Luca Pagliaricci

Foto Luca Pagliaricci

© Riproduzione riservata

Commenti

l'IVA fritta
sabato 21 ottobre 2017

"Sostegno incessante e supporto incondizionato alla squadra soprattutto nel momento di difficoltà" ma quiss che partita è viste?